spet a me fanno morire dal ridere quelli che partono con "ci sono risorse in ITALIANO"...e dico un informatico che non vuole imparare l'inglese, non andrà lontano (e l'ho sempre detto).
@vonkranz
non leggono, non leggono manco il link con la risposta che potrebbe andare bene.
Devi fare tu tutto per loro. Il punto è che se io prendo il tuo errore, lo metto su google e ti do il primo result, se fai la domanda vuole dire che non lo hai fatto. Qui siamo buoni, altrove proprio ti sbattono fuori dal forum se continui a fare domande la cui risposta è il primo result di una ricerca google. Non sai quali parole chiave usare? questo potrebbe essere un problema, ma se posti uno stacktrace, la prima cosa che faccio è vedere quando quella particolare eccezione è generata banalmente copiando la stessa...la seconda volta lo sai fare, se alla decima ancora no qualche problema c'è.
A volte nonostante tu abbia dato la risposta, non essendo questa in italiano viene ignorata.
Infine quando becchi uno spezzone di codice che potrebbe essere usato, neanche lo leggi perché non è perfettamente il result che volevi.
Mi fa rabbia perché quando ho imparato quello che so a disposizione avevo solo il manuale e i concetti spiegati dai prof, quindi ogni errore dovevo prima leggere e capire cosa mi si voleva dire e poi forse riuscivo ad impostare una soluzione.
perché rispondi? Perché magari in quel momento sei annoiato e vuoi qualcosa da fare

Rispondi quotando
. poi mi sono scocciato anche io di dire e ridire le stesse cose e di imbattermi in gente che voleva la pappa fatta e magari diventava anche arrogante. alla fine ho smesso.