Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Moto g.p. 2014

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Si entra nel filosofico e non ne ho voglia, ma diciamo che il tuo discorso mi sta bene solo a metà, io i soldi per l'abbonamento li ho e non faccio l' abbonamento solo per principio, ma è ovvio che in molti non potranno permetterselo e per questi un risentimento nei confronti di sky è più che giustificato, tanto è vero che se ti fai un giro sui siti dei motociclisti c'è un sacco gente imbufalita che boicotterà la MOTOGP
    Chi non potrà permetterselo andarà magari dall'amico o nel bar come han fatto tutti quelli a cui piace il calcio.

Non capisco cosa faranno questi motociclisti imbufaliti per boicottare la Motogp
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ma c'è Meda a commentare?

Quote Originariamente inviata da marcomau Visualizza il messaggio
    Ma c'è Meda a commentare?
    No, mi pare Capirossi e un altro che non so chi sia.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa faranno questi motociclisti imbufaliti per boicottare la Motogp
    Lo sciopero del tutti in piedi sul divano.

Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Lo sciopero del tutti in piedi sul divano.

Quindi non possono vedere la Motogp perchè dovrebbero farsi l'abbonamento a Sky e per boicottare la Motogp (e Sky) si rifiutano di guardare le gare?

E son pure imbufaliti in giro per i forum?

Ma but for please!

Non ci son più i motociclisti di una volta, mammolette da Harley casa/bar
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Motociclisti non direi, perlopiù si tratta di guardatori di motociclisti

Sono di parte perché la cosa non mi interessa, ma credo che il motociclismo (così come ogni altro sport da circo mediatico) siano business più che sport, e che cose del genere sono comprensibili... alla fin fine lo scopo di chi sta dietro a quelle cose è guadagnare, non divertire

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Motociclisti non direi, perlopiù si tratta di guardatori di motociclisti

Sono di parte perché la cosa non mi interessa, ma credo che il motociclismo (così come ogni altro sport da circo mediatico) siano business più che sport, e che cose del genere sono comprensibili... alla fin fine lo scopo di chi sta dietro a quelle cose è guadagnare, non divertire
    No no sono motociclisti, come lo sono io, solo che non comprendo questi iracondi sfoghi di queste persone.

Anche a me scoccia non poter guardare aggratisse su Italia 1 lo spettacolo delle moto, ma se poi scopri che le daranno su Cielo metà in diretta e metà in differita..... beh, credo sia anche meglio.

Ad ogni modo per il 95% delle gare, il motociclismo è spettacolo puro

Permessi di invio