Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Quindi non possono vedere la Motogp perchè dovrebbero farsi l'abbonamento a Sky e per boicottare la Motogp (e Sky) si rifiutano di guardare le gare?
E son pure imbufaliti in giro per i forum?
Ma but for please!
Non ci son più i motociclisti di una volta, mammolette da Harley casa/bar![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Motociclisti non direi, perlopiù si tratta di guardatori di motociclisti
Sono di parte perché la cosa non mi interessa, ma credo che il motociclismo (così come ogni altro sport da circo mediatico) siano business più che sport, e che cose del genere sono comprensibili... alla fin fine lo scopo di chi sta dietro a quelle cose è guadagnare, non divertire![]()
No no sono motociclisti, come lo sono io, solo che non comprendo questi iracondi sfoghi di queste persone.
Anche a me scoccia non poter guardare aggratisse su Italia 1 lo spettacolo delle moto, ma se poi scopri che le daranno su Cielo metà in diretta e metà in differita..... beh, credo sia anche meglio.
Ad ogni modo per il 95% delle gare, il motociclismo è spettacolo puro![]()