Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Complimenti Mario-Rossi sei simpatico come le piattole, e mi meraviglio dei moderatori che non hanno chiuso essendo un post tecnico qui vietato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

evidentemente ti scoccia leggere la discussione dall'inizio atrimenti avresti compreso che gli atti di simpatia sono incominciati da un tuo collega moderatore e da qualche altro utente espertissimo

se non l'ho aperta in sezione tecnica è perchè non mi pareva il caso, e poi non sapevo che qua l'unica opzione di risposta a qualsiasi domanda era "postare frasi a casaccio basta che facciano sembrare almeno un pò figo davanti agli occhi di qualcuno " ... qualcuno chi poi?? ma che razza di sfigati...
    almeno si usassero il notepad del proprio pc se gli vien voglia di digitare inutilerie, poi lo stampano e se lo appendono in camera o nella loro scrivania da parasubordinati di basso livello.
    Ultima modifica di mario-rossi; 01-03-2014 a 22:34

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E questo è un fenomeno... spero che resti perchè ci sarà da divertirsi...
    mha, intanto divertiti tu ad ossessionarti dal face detected e le teorie ufologiche, e mi raccomando chiudi la finestra altrimenti ti atterra l'ufo in cameretta!

ah dimenticavo, continua a leggere libri su complotti e nuovo ordine mondiale, almeno non ti dovrai rassicurare sul mio status quo. e se qualcosa su quei libri non ti dovesse essere chiara poni il quesito sul blog di grillo, troverai un bell'ammasso di potenziali amici!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da mario-rossi Visualizza il messaggio
    evidentemente ti scoccia leggere la discussione dall'inizio atrimenti avresti compreso che gli atti di simpatia sono incominciati da un tuo collega moderatore e da qualche altro utente espertissimo
    L'ho letta tutta, e mi meraviglio che sia proseguita così tanto.
    Qui in OT le risposte i le domande sono da "bar" per questo è vietato postare domande tecniche, vige la leggerezza e il sarcasmo sfaccettature che non hai percepito
    se non l'ho aperta in sezione tecnica è perchè non mi pareva il caso,
    Non ti sembrava il caso perché te lo vieta la tua religione, e non hai letto il regolamento per un fioretto ma... comincio a capire perché t'avevano bloccato badoo era per salvare il sito da te e dalla tua sfrontata simpatia non il contrario
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-03-2014 a 23:00
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    disdiciti quanto vuoi, la soluzione l'ho trovata ed ho risolto con due soli click, fai meno il figo perchè di informatica sei leggermente scarso, occupati piuttosto di telecamere e fotocamere ( sezione tra l'altro bella che abbandonata).
    ma quale soluzione e soluzione "trovata".

hai trovato la soluzione per pura casualità con un taglia/incolla
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

se non l'ho aperta in sezione tecnica è perchè non mi pareva il caso, e poi non sapevo che qua l'unica opzione di risposta a qualsiasi domanda era "postare frasi a casaccio basta che facciano sembrare almeno un pò figo davanti agli occhi di qualcuno " ... qualcuno chi poi?? ma che razza di sfigati...
    almeno si usassero il notepad del proprio pc se gli vien voglia di digitare inutilerie, poi lo stampano e se lo appendono in camera o nella loro scrivania da parasubordinati di basso livello.
    il caso?

ma risolvi tutto sempre a caso?

potevi provare a fare, anche in questo caso, un bel taglia/incolla
    1... 2... 3... prova

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    L'ho letta tutta, e mi meraviglio che sia proseguita così tanto.
    Qui in OT le risposte i le domande sono da "bar" per questo è vietato postare domande tecniche, vige la leggerezza e il sarcasmo sfaccettature che non hai percepitoNon ti sembrava il caso perché te lo vieta la tua religione, e non hai letto il regolamento per un fioretto ma... comincio a capire perché t'avevano bloccato badoo era per salvare il sito te e dalla tua sfrontata simpatia non il contrario
    è diventata tecnica DURANTE la discussione grazie all'intervento di qualche utente coerente e gentile, di certo non si può dire lo stesso di te che continui ad inveire contro di me per cameratismo verso un tuo cyber collega di moderatate

Quote Originariamente inviata da sparwari Visualizza il messaggio
    ma quale soluzione e soluzione "trovata".

hai trovato la soluzione per pura casualità con un taglia/incolla
    meglio sicuramente un copia incolla che formattare tutto come SUGGERIVI tu, non credi? tramite i consigli di qualche utente e qualche ricerca su google ho risolto. Ora vai a studiarti il manuale d'istruzioni della reflex altrimenti a pasqua niente uovo!

Quote Originariamente inviata da sparwari Visualizza il messaggio
    il caso?

ma risolvi tutto sempre a caso?

potevi provare a fare, anche in questo caso, un bel taglia/incolla
    continua a spammare inutilmente, fra un pò si aggiungerà pure il tuo collega chiavichiello e continuerà con la storia della sezione errata e del fatto che non racconto delle simpatiche barzellette. PEggio di un discorso di renzi.

continua a spammare inutilmente, fra un pò si aggiungerà pure il tuo collega chiavichiello e continuerà con la storia della sezione errata e del fatto che non racconto delle simpatiche barzellette. PEggio di un discorso di renzi.
    ah ma allori voti berlusconi?

adesso si spiega tutto

sei un diversamente arguto!
    1... 2... 3... prova

sembri Allen di "Affare fatto" che dice in continuazione "BEI SOLDI!"

ti rispondo con una frase in inglese che ho carpito dal labiale di Ton: "bla bla bla bla bla something"

Permessi di invio