Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Codice PHP:
    $sql="INSERT INTO vendite (titololibro, usercliente) VALUES ('$titolo','$user')"
    In una stringa fatta così le variabili $titolo e $user non vengono sostituite dal loro valore. Devi togliere gli apici singoli
    Codice PHP:
    $sql="INSERT INTO vendite (titololibro, usercliente) VALUES ($titolo,$user)"

Quote Originariamente inviata da W Thunderbird Visualizza il messaggio
    Codice PHP:
    $sql="INSERT INTO vendite (titololibro, usercliente) VALUES ('$titolo','$user')"
    In una stringa fatta così le variabili $titolo e $user non vengono sostituite dal loro valore. Devi togliere gli apici singoli
    Codice PHP:
    $sql="INSERT INTO vendite (titololibro, usercliente) VALUES ($titolo,$user)"
    Ma cosa stai dicendo?!?!

Quote Originariamente inviata da dkmcee Visualizza il messaggio
    eh in realtà prima solo l'user l'ho inseriva ora mi da si è verificato un errore
    Se il titolo non L'HO inserisce evidentemente non L'HO valorizzi correttamente!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo?!?!

Se il titolo non L'HO inserisce evidentemente non L'HO valorizzi correttamente!
    Hai ragione ho commesso una cappellata.. gli apici singoli in quella posizione sono ininfluenti.
    Ehm.. si dice.. lo inserisce e lo valorizzi..
    Come dice satifal l'errore potrebbe proprio essere l'errata valorizzazione della variabile $titolo, prova a fare un echo $titolo prima di eseguire la query.

Permessi di invio