Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

secondo me devi fare le operazioni di update direttamente su una tabella copia, in modo da non doverti passasre dati a rotta di collo, e su conferma/re setta andare a sostituire nella tabella originale o meno. il conferma avrà i dati degli input, che al peggio puoi far refreshare e solo loro, non tutta la pagina. il re set riporterà allo stato del db (chiamate a db permettendo)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da scorpioprise Visualizza il messaggio
    secondo me devi fare le operazioni di update direttamente su una tabella copia, in modo da non doverti passasre dati a rotta di collo, e su conferma/re setta andare a sostituire nella tabella originale o meno. il conferma avrà i dati degli input, che al peggio puoi far refreshare e solo loro, non tutta la pagina. il re set riporterà allo stato del db (chiamate a db permettendo)
    scusa ma non ho capito cosa intendi...
    non ho problemi a fare le operazioni direttamente sulla tabella giusta, il problema che riscontro è nel passarmi i dati eventualemnte modificati nel form
    il conferma avrà i dati degli input, che al peggio puoi far refreshare e solo loro, non tutta la pagina.
    questa non l'ho capita, ma mi suona interessante... cosa intendi?

Nel tuo codice non apri mai un form e non c'è un pulsante Submit, come fai ad inviare i dati tramite POST ?

Secondo me non va perchè nel form manca l'attributo action e il pulsante submit che fa' venire in mente al browser di inviarti le variabili tramite POST.

Permessi di invio