Ti hanno assunto per salvaguardare la loro "internet reputation"?
ahahah no!
altrimenti ci sarebbe da perdere la testa. Mi sono permesso di commentare solo perchè mi sto trovando bene in azienda al momento e spero di condividere bei risultati anche con voi. purtroppo la cattiva pubblicità dilaga più facilmente di quella buona.
ahahah no!
altrimenti ci sarebbe da perdere la testa. Mi sono permesso di commentare solo perchè mi sto trovando bene in azienda al momento e spero di condividere bei risultati anche con voi. purtroppo la cattiva pubblicità dilaga più facilmente di quella buona.
Sono passati 9 anni............................
Ormai l'utente in questione è in pensione.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
mi sa di si.... vabè poco male. mi sarei iscritto a priori ad html.it sono un grande fan di questo sito...
ora signori vi saluto. devo andare a lavorare. sperando che non mi chiedano 200€ in giornata....
ahahah no!
-hai fatto una ricerca sulal tua azienda
-ti sei iscritto al forum
-hai commentato ad un thread di 9 anni fa
solo per dire che stai bene?
-la tua azienda assume ancora ad indeterminato?
-dove invio il CV?
-quanto pago ora per fare il colloquio?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me