Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Filtro nella posta.

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Come detto in passato, io uso questo sistema sul mio sito (link), non mi arriva niente di indesiderato e anche l'utente più idiota capisce cosa voglia dire "Risolvi questa addizione:", somma che non andrà oltre il 20, quindi se proprio dovesse servire, gli basta togliersi le scarpe ed i calzini e contarsi le dita per arrivare alla soluzione.
    Certo, se si trattasse di qualcuno che ha perso qualche dito potrebbe essere un problema

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Come detto in passato, io uso questo sistema sul mio sito (link), non mi arriva niente di indesiderato e anche l'utente più idiota capisce cosa voglia dire "Risolvi questa addizione:", somma che non andrà oltre il 20, quindi se proprio dovesse servire, gli basta togliersi le scarpe ed i calzini e contarsi le dita per arrivare alla soluzione.
    Certo, se si trattasse di qualcuno che ha perso qualche dito potrebbe essere un problema
    Grazie mille,

Ho fatto nel modo sopra e funziona bene. La posta si è svuotata, purtroppo o per fortuna, completamente. Nessuno scrive, ma almeno non è intasata di spam.
    Se dovrò evolvermi penserò a modalità diverse. Per ora, considerato lo scarso traffico, non se ne parla.

P.s.: non so se qualcuno di voi giochi a bridge, ma sappiate che il miglior giocatore al mondo ha 4 dita ed usa quella mano con 4 dita anche quando deve indicare il numero 5.

Permessi di invio