Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Io mi butterei da un ponte piuttosto che specializzarmi in un ambiente di roba ipernoiosa e superclosed, con roba gestionale c'è da rompersi i coglioni per l'eternità.

(parentesi: in effetti la mia teoria è che roba gestionale e soprattutto di contabilità tenda ad allontanare la competenza - i programmatori bravi tendono a stufarsi rapidamente, per cui rimane solo chi non ha altra scelta. Questo potrebbe essere il motivo per cui non ho ancora trovato un programma di contabilità che non sia chiaramente scritto con i piedi da scimmie urlatrici)
    Allora ti interesserà sicuramente questa discussione (link).
    Si parla di un gestionale che neanche un PC dichiaratamente orientato al gaming pesante riesce a far girare... tra le richieste minime: 3GB di memoria video dedicata!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Allora ti interesserà sicuramente questa discussione (link).
    Si parla di un gestionale che neanche un PC dichiaratamente orientato al gaming pesante riesce a far girare... tra le richieste minime: 3GB di memoria video dedicata!
    incredibile. sarebbe interessante sapere il nome di un simile abominio. solo alcuni giochi ng richiedono una simile potenza.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    incredibile. sarebbe interessante sapere il nome di un simile abominio. solo alcuni giochi ng richiedono una simile potenza.
    Al 99% non richiede nulla di tutto ciò, è solo il commerciale o il tizio del customer support che non ha la più pallida idea di ciò di cui sta parlando (come accade appunto nel 99% dei casi); poi l'applicativo sarà anche scritto con i piedi, ma quello è un altro paio di maniche.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Al 99% non richiede nulla di tutto ciò, è solo il commerciale o il tizio del customer support che non ha la più pallida idea di ciò di cui sta parlando (come accade appunto nel 99% dei casi); poi l'applicativo sarà anche scritto con i piedi, ma quello è un altro paio di maniche.
    penso che tu abbia ragione. sarebbe assurdo il contrario
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio