Cioè ma vi state anche a porre queste domande? Se questa casa non ha il salvavita non la prendi e ne cerchi un altra, si può risparmiare su tutto ma non sulla salute.
Cioè ma vi state anche a porre queste domande? Se questa casa non ha il salvavita non la prendi e ne cerchi un altra, si può risparmiare su tutto ma non sulla salute.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ci portano la cucina ad aprile
Di fatto io ci sono entrato 2 volte, non mi ero accorto della mancanza e devo ancora verificare.
Il "salvavita" per intenderci è questo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...lo_vecchio.jpg
ridagli... NON è un "salvavita" (interruttore differenziale) ma un interruttore magnetotermico.
prendi un pezzo di filo dell'impianto a dagli fuoco con un'accendino.
questo brucerà ma non deve propagare la fiamma sul resto del filo e non deve gocciolare.
ricorsivamente deve esserci stampata la sigla N07... esiste anche N05 ma non si usa.
controlla che TUTTI i punti luce (ovvero le prese e dove si attaccano le lampadine) abbiano il filo di terra.
la sezione minima del filo verso le prese deve essere di 2.5 mm2, verso le lampade di 1.5 mm2
i fili di terra devono raggiungere il montante che collega il tutto ad un palo piantato nel terreno
tutte le prese devono avere tre contatti
installa in differenziale da 30mA prima del MT
mi sembra sia tutto