Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    Indecisione tra due auto.. mi aiutate a scegliere?

Seat Leon (Circa 22.000€)

PRO CONTRO
    Risparmio grazie al metano Qualità non altissima
    Non è brutta Non è la macchina dei miei sogni

Mercedes Nuova Classe A (Circa 24.000€)

PRO CONTRO
    E' stupenda Con il diesel il risparmio rispetto a benzina è minimo
    Componenti di qualità Costo più alto

Aiutatemi a completare la lista, premettendo che:

Attualmente faccio almeno 100km al giorno (infrasettimanale) e quindi una macchina a metano può sicuramente portare un notevole risparmio.. però presto la situazione potrebbe cambiare e di conseguenza mi ritroverei ad affrontare lunghi tratti solo in casi eccezionali (e quindi il vantaggio del metano andrebbe ad assottigliarsi molto).
    Sicuramente come qualità non c'è confronto tra Mercedes e Seat, però non so se puntare di più al risparmio.. secondo voi per risparmiare circa 100€ al mese vale la pena prendere la seat al posto della mercedes?
    Se non ricordo male, la leon monta motore Volkswagen, quindi non è proprio motorizzata di seconda fascia, anzi, dovrebbe essere adirittura lo stesso motore golf, e ripeto GOLF...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Il preventivo per la mercedes l'ho fatto direttamente dal concessionario, 26000€ scontati fino a 24.500€ (con alcune 'modifiche' eh, altrimenti base base vado a pagare 21.000€ scontati se non ricordo male).. quello della leon l'ho fatto online con il configuratore, quindi probabilmente è da prevedere un pò di sconto

EDIT: ricontrollando ora velocemente il configuratore online il prezzo della leon supera i 23.000, ricordavo male
    Ultima modifica di LuckySevenRoX; 18-03-2014 a 16:42
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    Il preventivo per la mercedes l'ho fatto direttamente dal concessionario, 26000€ scontati fino a 24.500€ (con alcune 'modifiche' eh, altrimenti base base vado a pagare 21.000€ scontati se non ricordo male).. quello della leon l'ho fatto online con il configuratore, quindi probabilmente è da prevedere un pò di sconto
    Pazzeschi questi prezzi per una Mercedes, costa meno di una Golf, e ben 10-15 mila euro in meno di una Audi A3 ?? mi devo essere perso qualcosa accidenti

Cmq togli un 10-15 % anche alla Leon allora, e poi fa la tua scelta
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    vabbè, bisogna vedere che optional ci siano sulla mercedes, eh... la leon di pazzomania non è proprio entrylevel... :F

edit
    la classe A PARTE da 23.630€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da pazzomania2 Visualizza il messaggio
    Pazzeschi questi prezzi per una Mercedes, costa meno di una Golf, e ben 10-15 mila euro in meno di una Audi A3 ?? mi devo essere perso qualcosa accidenti

Cmq togli un 10-15 % anche alla Leon allora, e poi fa la tua scelta
    e secondo te come mai?

dai su...si rifanno sui prezzi di ricambiO!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    vabbè, bisogna vedere che optional ci siano sulla mercedes, eh... la leon di pazzomania non è proprio entrylevel... :F

edit
    la classe A PARTE da 23.630€
    Si ho guardato il configuratore, ho visto

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    e secondo te come mai?

Scoperto l' inghippo, accessoriata come la mia il classe A credo arrivi a quasi 26-27-28 mila eurini.

Non vorrei dire una cavolata, ma non c'è nemmeno il climatizzatore.

Ognuno fa cio' che vuole, ma piuttosto che una mercedes "povera", una qualsiasi altra macchina "ricca".
    Ultima modifica di pazzomania2; 18-03-2014 a 16:52
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    e secondo te come mai?

Si peccato che se li tengono in magazzino i loro ricambi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Per quella differenza di prezzo, mercedes tutta la vita.
    Non è solo una questione estetica, ma di un livello generale a mio avviso superiore.
    E poi come si suol dire , una soddisfazione non è mai pagata (entro certi limiti).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Per quella differenza di prezzo, mercedes tutta la vita.
    condivido
    la questione neanche si pone

Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    condivido
    la questione neanche si pone
    Ma se abbiamo stabilito che la differenza non è quella

Permessi di invio