Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Il preventivo per la mercedes l'ho fatto direttamente dal concessionario, 26000€ scontati fino a 24.500€ (con alcune 'modifiche' eh, altrimenti base base vado a pagare 21.000€ scontati se non ricordo male).. quello della leon l'ho fatto online con il configuratore, quindi probabilmente è da prevedere un pò di sconto
EDIT: ricontrollando ora velocemente il configuratore online il prezzo della leon supera i 23.000, ricordavo male
Ultima modifica di LuckySevenRoX; 18-03-2014 a 16:42
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
vabbè, bisogna vedere che optional ci siano sulla mercedes, eh... la leon di pazzomania non è proprio entrylevel... :F
edit
la classe A PARTE da 23.630€
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si ho guardato il configuratore, ho visto
Scoperto l' inghippo, accessoriata come la mia il classe A credo arrivi a quasi 26-27-28 mila eurini.
Non vorrei dire una cavolata, ma non c'è nemmeno il climatizzatore.
Ognuno fa cio' che vuole, ma piuttosto che una mercedes "povera", una qualsiasi altra macchina "ricca".
Ultima modifica di pazzomania2; 18-03-2014 a 16:52
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Per quella differenza di prezzo, mercedes tutta la vita.
Non è solo una questione estetica, ma di un livello generale a mio avviso superiore.
E poi come si suol dire , una soddisfazione non è mai pagata (entro certi limiti).
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein