Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Quindi acnche dietro non ha entrate di nessun tipo? ma che marca/modello è? se non ha atacchi neanche dietro l'unica soluzione è quella di un modulatore FM, mi spiace ...sempre se ha la radio(o l'FM) :maLOL:

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da CORVAX
    Quindi acnche dietro non ha entrate di nessun tipo? ma che marca/modello è? se non ha atacchi neanche dietro l'unica soluzione è quella di un modulatore FM, mi spiace ...sempre se ha la radio(o l'FM) :maLOL:

CIAO
    sì, almeno la radio FM ce l'ha
    la marca?! ehm non mi ricordo più dovrebbe essere Aiwa o una cosa del genere, me l'hanno regalato un paio di anni fà e per quello che lo usavo andava bene, solo che mi pareva un peccato non sfruttare il mio lettore MP3
    diciamo che se trovo un modulatore a prezzo basso posso provare a prenderlo, ma non mi va di spendere 50€ per una cosa che poi funziona anche male...
    solo una cosa mi chiedevo... ma come apparecchio che funziona con la radio, il modulatore soffre anche di interruzioni in galleria?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80 il modulatore soffre anche di interruzioni in galleria?
    In città (non so per quale motivo) il modulatore mi ha sempre funzionato abbastanza bene, ma appena uscivo nell'extraurbano diventava un vero disastro, in galleria poi era impossibile. Leggendo su internet ho trovato che il problema era l'antenna radio della macchina, infatti togliendola le cose sono migliorate, ma la radio era inutilizzabile
    Per questo motivo ti dico di non buttare dei soldi in un modulatore FM.
    Se la tua radio legge gli MP3 fatti dei cd con la tua musica, lo so è una noia, ma almeno senti decentemente e spendi poco.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da fulk87
    Se la tua radio legge gli MP3 fatti dei cd con la tua musica, lo so è una noia, ma almeno senti decentemente e spendi poco.
    purtroppo la mia "necessità" parte proprio dal fatto di non avere supporto mp3 nel mio lettore cd e l'idea che non ci sia un adattatore universale (come per il lettore di cassette in pratica) mi stonava un po'

se mi dici che utilizzare il modulatore non porta vantaggio fuori città, meglio non spendere nulla, per quello che ascolto la radio in città, sarebbe veramente una cosa sprecata

grazie per i suggerimenti e i consigli

Quote Originariamente inviata da and80 Visualizza il messaggio
    in macchina ho un lettore cd audio classico, non ha entrate per poter inserire un jack di supporto per la mia chiavetta usb/lettore mp3

mi chiedevo se c'era un altro modo, un aggeggio, qualunque cosa, che mi permetta di usare il mio lettore mp3 portatile attraverso lo stereo cd della macchina
    i trasmettitori fm / mp3 che si trovano online sulla carta funzioanano, poi però quando li installi ti accorgi che funzionano molto male. Per funzionare devi trovare una stazione fm libera. Questo in un paesino disperso in campagna è fattibile, ma in città sono praticamente inutilizzabili. Se poi si usano ad esempio in autostrada peggio che peggio perchè le stazioni perdono il segnale.

Quote Originariamente inviata da degliantoni Visualizza il messaggio
    i trasmettitori fm / mp3 che si trovano online sulla carta funzioanano, poi però quando li installi ti accorgi che funzionano molto male. Per funzionare devi trovare una stazione fm libera. Questo in un paesino disperso in campagna è fattibile, ma in città sono praticamente inutilizzabili. Se poi si usano ad esempio in autostrada peggio che peggio perchè le stazioni perdono il segnale.
    Spero che in tutti questi anni passati abbia trovato la soluzione

Sinceramente mi auguro che abbia cambiato autoradio...

chiudo il thread.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio