avere a che fare con 10 teste piuttosto che con una sola, credo sia parecchio piu' complicato.
sul resto del discorso, credo che di pagare altri 300 operai, di fare un asilo nido ecc. all'imprenditore interessi poco, o meglio: ci sono pochissimi imprenditori cosi' "illuminati" da capire che se i propri collaboratori stanno bene e si sentono realmente parte di qualche cosa, automaticamente rendono meglio su tutti i fronti.
comunque, il discorso che fai tu (e che condivido pienamente) sulla redistribuzione del reddito vale e deve valere per uno Stato. Non sono molto convinto che possa valere anche per un'azienda. ma e' una mia impressione/opinione personale.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Questi dannati grillini che vogliono far lavorare gratis le persone DEVONO imparare che le persone si PAGANO!
( 100 euro, facendosi fare ritenuta di 3000 euro, in questo modo il politicante si può far rimborsare 30 volte la cifra spesa ).
sssshhhttt... non lo diciamo però ad alta voce...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
sei disposto a lavorare gratis per uno o due anni?
Il punto non è "il politico qui e il politico là", il punto è che troppo spesso privati e enti pubblici richiedono lavori "gratis" o quasi, senza pensare al fatto che se non vuoi retribuire competenze, devi almeno retribuire ora il tempo che la persona impiega a fare il lavoro, tempo che per lui equivale ad un mancato guadagno in quanto non può fare altro
RTFM Read That F*** Manual!!!
lavorare gratis...
solo a me sembra un insulto?
già solo il termine lavoro implica automaticamente un compenso. diversamente si chiamerebbe aiuto.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
quindi un disoccupato oggi cosa dovrebbe fare
di fronte ad una proposta per fare curruculum?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
di stage non retribuiti me ne hanno proposti tanti, il punto è dire di no, perché la professionalità si paga.
tu sei disposto a lavorare gratis solo per fare curriculum? il punto non è il futuro compenso, io non mangio con il futuro compenso. Il punto è un compenso adesso
RTFM Read That F*** Manual!!!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.