Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Wiki lo sa spiegare ma solo in inglese:
    Skrill allows for sending and receiving payments in 41 currencies, supporting major credit and debit cards. Restrictions include countries on US and/or EU economic sanctions list. Since 2008, US-based customers could not receive money from non-US Skrill accounts, and non-US customers could not upload funds or send payments using US payment cards or bank accounts. As of February 2013, United States is not included on the list of supported countries.[10]
    Skrill accounts can be held in any of major currencies but once the first transaction is made it is not possible to change the account's currency.
    Individual customers can open an account with Skrill through registering their email address and certain personal data on the company's website. Completing an optional identity verification process allows sending/receiving higher-value payments. Accounts are identified by email address(es) associated with them; consequently, payments from a Skrill account (other than withdrawals to own bank account or a payment card) are processed by "sending" money to an email address. An email address once assigned to a Skrill account can only be altered or removed with help of Skrill support, and there is a limit of four email addresses per account. An "inactivity fee" is charged on accounts that have not been used for a more than 12 months.[11]
    Customers can purchase a Skrill-branded prepaid card, linked to the account, in one of the four currencies: USD, EUR, PLN, and GBP.[12]
    High-turnover customers are offered premium membership called "Skrill VIP" that includes additional features, e.g., a security token, multi-currency accounts and the ability to earn loyalty points.[13]
    For businesses, Skrill offers a payment gateway, escrow payments as well as web SMS and fax sending services. Unlike some of its competitors, Skrill does not usually get involved in merchandise disputes, and the availability of credit card chargebacks may be limited.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ciao,

Vi informiamo che il vostro ID di iTunes scade in meno di 48 H.

E 'indispensabile effettuare una verifica dei tuoi dati è presente, altrimenti il vostro ID iTunes sarà distrutto.
    Basta cliccare il link sottostante e compila essere richiesto il modulo soigneusemet.

Controlla adesso >

Questo è un messaggio generato automaticamente. Grazie di non rispondere. Se hai bisogno di aiuto, si prega di visitare il sito web Apple Supporto.

Saluti,
    Il supporto clienti di Apple

Ecco
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Perchè come ti paga la tua azienda, con postepay?
    Uhm. Quando dal mio e-banking faccio un trasferimento verso un altro conto, e' quello un bonifico? Se si' mi sono confuso sul termine

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Uhm. Quando dal mio e-banking faccio un trasferimento verso un altro conto, e' quello un bonifico? Se si' mi sono confuso sul termine

E' evidente che Ella ha molti pensieri e si è confuso, in finnico pankkisiirrolla in italiano bonifico
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    E' evidente che Ella ha molti pensieri e si è confuso, in finnico pankkisiirrolla in italiano bonifico
    E vabbe' dai

Cmq e' pankkisiirto, pankkisiirrolla significa "per mezzo del bonifico"
    Anche se ho provato a tradurre pankkisiirto con Google Translate e mi dice "giro" boh

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    pankkisiirrolla
    enrique-balbontin.jpg
    Ultima modifica di Alex80b; 25-03-2014 a 14:09

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    E vabbe' dai

Cmq e' pankkisiirto, pankkisiirrolla significa "per mezzo del bonifico"
    Anche se ho provato a tradurre pankkisiirto con Google Translate e mi dice "giro" boh
    infatti la Sua azienda La paga pankkisiirrolla

Guest
    infatti la Sua azienda La paga pankkisiirrolla
    you may have a point

Grazie a tutti delle risposte e grazie a superarturo per la spiegazione in inglese!

Quindi per quelli che lo conoscono... è un'alternativa a PayPal? Ma è più o meno sicuro perché con PayPal leggo spesso di problemi.

E poi cosa c'entra con iTunes?

Quote Originariamente inviata da piadina82 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle risposte e grazie a superarturo per la spiegazione in inglese!

Quindi per quelli che lo conoscono... è un'alternativa a PayPal? Ma è più o meno sicuro perché con PayPal leggo spesso di problemi.

E poi cosa c'entra con iTunes?

Riassumi in: cliente, pagamento = bonifico bancario (sembra lo usino pure in Finlandia per pagare gli italiani )

Il resto è fuffa.

Permessi di invio