Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Maxton Visualizza il messaggio
    Non funziona, come stringa letta del file mi da questo:
    codice:
    ÿþ1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0
    Sembrerebbe (da quanto posso intuire/dedurre) che il file di testo è codificato in UTF-16 LE (Little Endian), oltretutto con Byte Order Mark iniziale (vedere http://en.wikipedia.org/wiki/Byte_order_mark ).
    Se il file l'hai scritto tu, verifica con cosa l'hai scritto e come puoi controllare l'editor per salvarlo nel modo appropriato per il tuo codice (FileReader usa il charset di default della piattaforma).
    Se il file non puoi/vuoi cambiarlo, devi usare InputStreamReader e specificare esplicitamente il charset usato nel file.
    Tutto qui.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da andbin Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe (da quanto posso intuire/dedurre) che il file di testo è codificato in UTF-16 LE (Little Endian), oltretutto con Byte Order Mark iniziale (vedere http://en.wikipedia.org/wiki/Byte_order_mark ).
    Se il file l'hai scritto tu, verifica con cosa l'hai scritto e come puoi controllare l'editor per salvarlo nel modo appropriato per il tuo codice (FileReader usa il charset di default della piattaforma).
    Se il file non puoi/vuoi cambiarlo, devi usare InputStreamReader e specificare esplicitamente il charset usato nel file.
    Tutto qui.
    Hai ragione, errore mio. Grazie mille.

Tag per questa discussione

Permessi di invio