Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Ottimo ottimo.

Ho visto sul sito oracle che i costi sono 193€ più iva e gli argomenti trattati sono basilari.... l'unico problema sembra essere conoscere il nome dei volumi specifici da studiare per non avere problemi all'esame... ho chattato l'assistenza oracle university e dice che non ci sono dei libri appositi per le certificazioni... ovviamente lo dicono per vendere il proprio corso di 40ore offerto alla modesta cifra di 2000€ ...

Se per caso trovassi il titolo d' uno di questi testi, o la fonte dove reperirlo, a portata di mano mi faresti un grosso piacere se me lo passeresti... per il resto ho già tutte le info che m'interessano grazie mille Andrea!!! non finiro mai di ringraziarti MITICO!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da cataDesign Visualizza il messaggio
    Ho visto sul sito oracle che i costi sono 193€ più iva
    Ah beh, pensavo di più. Ho guardato anch'io adesso sul sito Oracle e in effetti i prezzi sono più o meno (anzi un pochino meno) rispetto a quando l'ho presa io.

e gli argomenti trattati sono basilari
    Occhio solo al fatto che la certificazione "Associate", se hai visto questa, è inferiore rispetto a SCJP/OCPJP, serve per attestare una conoscenza davvero basilare di Java. Per scopi "professionali" (e per poter conseguire quelle di livello superiore) serve almeno la OCPJP (ex SCJP).

Guarda anche la pagina:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Oracle_...cation_Program
    dove spiega le certificazioni e le varie evoluzioni che ci sono state.

l'unico problema sembra essere conoscere il nome dei volumi specifici da studiare per non avere problemi all'esame...
    Basta che in librerie online cerchi o il nome della certificazione, es. "OCPJP 6" oppure il codice esatto corrispondente es. "1Z0-851". E quasi sicuramente trovi qualcosa.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Tag per questa discussione

Permessi di invio