ti dirà 100 senza fattura, 140 con fattura. Paghi e avrai la tua fattura. Problema risolto.
ti metti a piangere
preghi
paghi e stai zitto è colpa di voi terroni di M***
lo picchi se insiste
chiamo la signora al telefono (che quasi mai risponde)
chiami i vigili (altra categoria inutile di Roma)
chiama la polizia e ti autodenunci per terronismo
gli chiedi se ti aiuta a cercare i soldi in casa tua, fate a metà
chiedigli se puoi pagare in natura
sono un essere inutile e non ho un'opinione
ti dirà 100 senza fattura, 140 con fattura. Paghi e avrai la tua fattura. Problema risolto.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
non capisco perchè nessuno vota il sondaggio
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
qualsiasi idraulico o artigiano ti fa la ricevuta se gliela chiedi. Ma che razza di idee...
e mi sono accorto anche che c'è un sondaggio... già chissà perché nessuno lo vota
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti