ok, grazie
per il fax ... hai qualche idea ?
antonello
mi mandi il tuo CV ?
ok, grazie
per il fax ... hai qualche idea ?
antonello
mi mandi il tuo CV ?
Dire che si puo' fare benisssimo con Asterisk + Iaxmodem + Hylafax + NVFaxDetect e magari installare anche Avantfax per avere un pannello Web online per gestire i FAX in ricezione e trasmissione, utenti abilitati, archivio, conversione, email del FAX ricevuto, invio FAX da email e da web e per finire stampa automatica del FAX.
Praticamente il centralino discrimina i FAX in arrivo e se sente il trillo del FAX reindirizza a IAXmodem, altrimenti segue le regole impostate per la voce, poi permette anche di passare alla ricezione FAX manuale premendo un tasto (di solito *) mentre si e' gia' impegnati in una comunicazione.
I FAX in arrivo vengono convertiti in PDF e mandati per email ad una lista di destinatari e se si vuole si puo' anche stampare automaticamente il FAX.
Si possono anche mandare FAX da email e da web.
Quasi tutto questo l'ho gia' implementato in passato.
Sembra difficile a dirsi, ma credo di poter creare una guida in un paio di giorni, devo solo configurare e testare bene il tutto per essere sicuro che funzioni al primo colpo.
Per il C.V. lasciami un paio di giorni per aggiornarlo e poi te lo mando.
Ultima modifica di pilovis; 28-03-2014 a 11:20
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
ok, sarebbe il massimo.
Secondo te riconoscerà anche i fax in modalità T38 ?
.. attendo la guida ... e il CV![]()