Utile per prevenire il diabete.
Utile per prevenire il diabete.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
si, così puoi misurare in quanti nanosecondi si accascia al suolo una persona diabetica, in maniera tale da fare una media con 100 persone e poi scrivere il risultato direttamente sulla lattina della CocaCola, in stile pacchetti delle sigarette " ti accasci al suolo in solo tot nanosecondi".
Non poteva mancare una piccola scorta di Guaranà Antarctica
![]()
Ieri sera ero curioso di provare la cocacola vanilla, al primo sorso l'ho dovuta sputare, di una dolcezza allucinante , io sono abituato a bere la cocacola zero ( appunto zero zucchero).
Assaggiare quella roba alla vaniglia con dosaggi di zucchero sovraumani è stato allucinante.
Questa è una foto di quando ho vissuto in Colombia, Fanta Manzana ( mela ) è buonissima e non la riesco a trovare qui, li è prodotta dalla CocaCola Company e dalla Postobon...
![]()
Le pubblicità delle dr. Pepper hano fatto scuola. Su yt ce ne sono a tonnellate![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
A grande richiesta, poco fa ho preso la DrPepper ( non sapevo che DrPepper fosse prodotta anche questa dalla CocaCola Company )
Sono riuscito a trovare pure un'altra cosa leggendaria....
Ultima modifica di Cisco x™; 02-04-2014 a 20:07