ok, proverò anch'io con NVfaxdetect ..
grazie
ok, proverò anch'io con NVfaxdetect ..
grazie
Per Asterisk 1.6 scarichi il file da qui: http://www.mg-informatica.it/faxdetect.aspx
nota: questa e' la versione patchata per Ubuntu 10.04
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Sto per cimentarmi nell'impresa..... è tassativo l'uso delle versioni di Ubuntu ed Asterisk che hai indicato?
Grazie
Ciao
No, non e' tassativo usare Ubuntu, ma i comandi di installazione pacchetti del "How To" sono quelli per Ubuntu Server 10.04 32 bit, se cambi distro li devi adattare, analogamente i percorsi potrebbero cambiare.
Cambiando invece la versione Asterisk cambiano molte cose, ad esempio dalla versione 1.8 in poi non esistono piu' gli Asterisk Addons, diciamo che cambia quasi tutto rispetto al mio How To.
Ultima modifica di pilovis; 09-04-2014 a 19:39
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.