Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Pare il che il rumore fosse l'ingranaggio del cambio.

Devono smontare tutto e vedere in che condizioni è. Il rischio che si spaccasse tutto era alto.

Bene...

Curioso però che sia scattato quando si è fulminata la batteria. Un caso... strano, ma pur sempre un caso.
    A me quella dell'ingranaggio del cambio e che devono smontare tutto in un auto di soli 4 anni non mi piace e non mi convince per niente.

Secondo me stanno facendo un lavoro inutile non può essere un ingranaggio del cambio, credo che farebbe rumore solo in una determinata marcia. Piuttosto qualcosa di esterno al cambio.... quel così li della partenza in salita mi fa pensare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me quella dell'ingranaggio del cambio e che devono smontare tutto in un auto di soli 4 anni non mi piace e non mi convince per niente.

Secondo me stanno facendo un lavoro inutile non può essere un ingranaggio del cambio, credo che farebbe rumore solo in una determinata marcia. Piuttosto qualcosa di esterno al cambio.... quel così li della partenza in salita mi fa pensare.
    Rimango dell'idea che è qualche schifezza che vibra, spero per lui che non sia vero quanto dici...

Permessi di invio