Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    l'ob_start() l'ìho messo e mi da ancora quell'errore.... ora provo a scaricarmi notepad++

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da zacca94 Visualizza il messaggio
    ma non è quello il problema...

sta inviando header dopo output, o invia prima l'header poi l'output, o inserisce ob_start(); in cima ad ogni file (PRIMA DI OGNI COSA)...
    <?php ob_start(); ?>
    <html>
    ....

Cannot send session cookie - headers already sent by
    Se davvero il file inizia così

<?php
    session_start();

e non è incluso in un altro file, allora non sta inviando niente (volutamente), è il carattere del BOM che si piazza all'inizio del file.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se davvero il file inizia così

<?php
    session_start();

e non è incluso in un altro file, allora non sta inviando niente (volutamente), è il carattere del BOM che si piazza all'inizio del file.
    se è così ritiro tutto, ma penso che OP inserisca un bel pò di html prima del codice

/edit

"on line 2" effettivamente è la seconda istruzione, quindi probabilmente ho toppato alla grande.
    Ultima modifica di zacca94; 03-04-2014 a 17:35

Utente di HTML.it
    quindi ob_start lo posso togliere dalle pagine...? comuqnue non inserisco nessun carattere html in nessuna delle pagine... solo nella index.php e questa su cui stiamo lavorando è la registra.php
    quindi posso procedere con notepad++... ora lo scarico e lo provo! vi faccio sapere

Utente di HTML.it
    mmm notepad++ si comporta in modo strano, ovvero io il file l'ho convertito in utf8 senza bom... poi se lo riapro però mi dice che la codifica è ansi, tant'è vero che ora l'errore non me lo da più su quella pagina ma su un'altra pagina, se provate a fare la registrazione vedrete che l'errore spuntera a fine di tutto il procedimento, dopo l'alert: impossibile verificare l'account, non fa l'header e mi dice:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.francescopassanante.com/htdocs/tattoonia/verifica_utente.php:12) in /home/mhd-01/www.francescopassanante.com/htdocs/tattoonia/verifica_utente.php on line 13
    dove la linea 13 è appunto l'header

codice:
        header("Refresh: 5;URL=index.php");

Quote Originariamente inviata da passasooz Visualizza il messaggio
    mmm notepad++ si comporta in modo strano, ovvero io il file l'ho convertito in utf8 senza bom... poi se lo riapro però mi dice che la codifica è ansi,...
    Quando ti ho scritto (per 2 volte) che "UTF8 senza BOM" e "ANSI as UTF8" sono sinonimi cosa non ti è stato chiaro?

La conversione in UTF8 Senza BOM la devi applicare a tutti i file.

Utente di HTML.it
    infatti io la applico ma poi cioè... so che posso sembrare "down" ahahah mi rendo conto... ma non me mla salvaaa anche se faccio salva con nome poi salvo il file poi lo chiudo mi richiede di salvarlo gli dico si, lo riapro e mi da ancora ansi e non ansi as utf8 ma ansi! e questo solo per un file, gli altri me li ha cambiati serenamente...

Boh, crea un nuovo file, fa copia/incolla del codice e salva questo nuovo file come UTF8 senza BOM.

Utente di HTML.it
    ok... allora... la pagina registra.php non da più l'errore, ora lo da la pagina che segue verifica_utente.php e ho controllato e la codifica di quel file è utf8 senza bom ovvero ansi as utf8

Posta il codice del file verifica_utente.php, almeno fino alla riga incriminata.
    Anche in questo file <?php è sulla riga 1, giusto?

Permessi di invio