il rumore somiglia piu ad una richiesta di aiuto?
il rumore somiglia piu ad una richiesta di aiuto?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ok quindi posso continuare a lamentarmi delle fiat e non prendermela con me stesso?![]()
No. Sembra più una plastichetta che vibra.
Si sente solo quando la macchina cammina (quindi non da ferma).
Solo quando è ingranata la marcia (quindi non con la frizione pigiata)
Non dipende dai giri del motore (se sono in prima a 30km/h ho lo stesso rumore che in terza o quarta).
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
A me quella dell'ingranaggio del cambio e che devono smontare tutto in un auto di soli 4 anni non mi piace e non mi convince per niente.
Secondo me stanno facendo un lavoro inutile non può essere un ingranaggio del cambio, credo che farebbe rumore solo in una determinata marcia. Piuttosto qualcosa di esterno al cambio.... quel così li della partenza in salita mi fa pensare.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Confermato gli ingranaggi del cambio.
Uno distrutto e due che stavano per cedere. (li ha fatti vedere a mio suocero).
Il danno è di 2mila euro.
Mi hanno proposto di montare degli ingranaggi usati e in buone condizioni, in quel caso potrei risparmiare e scendere sotto i mille.
La causa è stata "sfiga e scadenza del tipo di materiali usati".
Aveva appena 51k km. Revisione fatta a Novembre. Insomma... un affare.
bhe se l'hai presa usata il chilometraggio può essere stato modificato non sarebbe la prima volta.
solo che mi sembra eccessivo un cambio 2000 €