Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Linkedin, guarda che "occorrerà cambiare la Costituzione per le vere riforme, queste sono solo i primi passi necessari" l'ha detto uno del PD (Alfredo D'Attorre, e confermato da Stefano Fassina) in un'intervista, e a dire il vero non ha nemmeno menzionato che questi sono i primi passi necessari, ma ha parlato chiaramente di norma "spot"

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25198181

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Linkedin, guarda che "occorrerà cambiare la Costituzione per le vere riforme, queste sono solo i primi passi necessari" l'ha detto uno del PD (Alfredo D'Attorre, e confermato da Stefano Fassina) in un'intervista, e a dire il vero non ha nemmeno menzionato che questi sono i primi passi necessari, ma ha parlato chiaramente di norma "spot"

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25198181
    Mai sentito di minoranza Pd che vorrebbe strangolare Renzi? Ti informo che mica siamo nel M5S che appena uno dice qualcosa in contrario viene subito cacciato...
    Una certa, piccola, parte del PD è contraria a Renzi e cerca di prendersi un po' di voti di corrente. Non c'è nulla di male... è solo che per voi del M5S è una situazione paradossale, incredibile che qualcuno non sia d'accordo con il segretario... qualcosa di fantascientifico... penso che tranne in Corea del Nord ormai sia rimasto solo il M5S ad avere queste idee...

Il democratico movimento del M5S...
    Ultima modifica di Linkato; 04-04-2014 a 15:07
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Mai sentito di minoranza Pd che vorrebbe strangolare Renzi? Ti informo che mica siamo nel M5S che appena uno dice qualcosa in contrario viene subito cacciato...
    Una certa, piccola, parte del PD è contraria a Renzi e cerca di prendersi un po' di voti di corrente. Non c'è nulla di male... è solo che per voi del M5S è una situazione paradossale, incredibile che qualcuno non sia d'accordo con il segretario... qualcosa di fantascientifico... penso che tranne in Corea del Nord ormai sia rimasto solo il M5S ad avere queste idee...

Giusto, si tratta di normale diritto di critica, non di ammissione di aver partorito una legge-spot come la definisce più o meno chiunque l'abbia letta ed anche la Corte dei Conti.

Ah, il saggio (ad intermittenza) PD...

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

A dire il vero il PD ha cacciato più di 500 persone, solo che erano pesci piccoli... quelli di cui si può fare a meno

Di certo, oggi, si guarda bene dal cacciare senatori o deputati che gli servono come l'ossigeno per stare attaccati alle poltrone di governo: tutta gentaglia che si lamenta in TV e poi tanto in aula preme il tasto "OK" a tutte le schifezze che stanno uccidendo gli italiani.

Anche in questo il m5s si dimostra diverso: a costo di perdere peso numerico all'interno del parlamento, preferiscono liberarsi degli approfittatori e di quelli che promettono una cosa, e poi ne fanno un'altra.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio