Levategli il vino vi prego
Questa giornata forumistica ha preso una piega paradossale![]()
Levategli il vino vi prego
Questa giornata forumistica ha preso una piega paradossale![]()
Dicevi cose simili anche prima delle scorse elezioni del 2013... quando con gli stessi toni di scherno tu (e altri) dicevate che il m5s non avrebbe mai preso più di un 10/15%
E prima ancora, si diceva che non avrebbe mai superato il 10.
Ps.
Clicca e godi:
http://www.youtube.com/watch?v=8T_8D_0PEPU
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Comunque con un Renzi così in forma, capace in meno di due mesi di togliere il diritto di voto per il Senato e le Province, penso che quel margine del 6 o 7 percento, il movimento 5 stelle lo guadagnerà piuttosto in fretta.
Giusto ieri il governo e le forze di maggioranza hanno alleggerito il reato per il voto di scambio mafioso.... altro passo importante per Renzi
http://www.lastampa.it/2014/04/03/it...JJ/pagina.html
Altri 2 punti % in più al movimento 5 stelle![]()
Ultima modifica di Nuvolari2; 04-04-2014 a 15:55
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
doppio.
Non capisci, nella mafia ci sono alcune delle menti più geniali d'Italia e Renzi vuole portarle in senato!![]()
Ma se non sai neanche di cosa parli, ti dai la zappa sui piedi ogni volta che scrivi qualcosa... almeno ascolta qualcuno che sa qualcosa in più sull'argomento, questa norma dava parecchi problemi per diversi motivi:
Soddisfatto il Procuratore nazionale Antimafia, Franco Roberti: dopo le correzioni della Camera al testo del 416-ter sul voto di scambio "abbiamo una norma perfetta e veramente utile a contrastare lo scambio tra politica e mafia", ha commentato.
Ma un minimo di decenza, dico... almeno un minimo di decenza per capire di cosa si sta parlando... fammi andare a lavorare va', che qui è davvero perdere tempo con le tue frasi sconclusionate...
Ultima modifica di Linkato; 04-04-2014 a 15:59
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ti tolgono il diritto di voto, e sei contento.
Fanno una legge elettorale palesemente incostituzionale, su richiesta di un pregiudicato per crimini ai danni dello Stato, e sei contento.
Diminuiscono le pene per il reato di voto di scambio mafioso, e sei contento.
(Il procuratore antimafia plaude, come plaude Berlusconi. Interessante.)
Fenomeno!![]()