arrestare uno che fa graffiti... spariamogli direttamente no? e dopo l'esecuzione attacchiamone la testa su una picca in modo che sia da monito a tutti gli altri.
arrestare uno che fa graffiti... spariamogli direttamente no? e dopo l'esecuzione attacchiamone la testa su una picca in modo che sia da monito a tutti gli altri.
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
visto e considerato che il link del primo post risulta essere non disponibile da dove l'hai evinto che i graffiti in oggetto fossero su monumenti storici? visto anche il fatto che vengono menzionate stazioni etc.
dai ammettiamolo è solo una trollata, l'ennesima trollata del solito soggetto.
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Il monumento storico è un aggravante. Fammi capire, se imbratta le pareti di un edificio, di un condominio, se imbratta altri tipi di beni pubblici, se imbratta le carrozze di treni allora si può ?
Ma che vadano ad imbrattarsi le LORO case, le LORO auto, le LORO carrozze dei treni e non rompano il cazzo al prossimo con queste bimbominkiate. Fossero poi cose carine alla banksy....invece nella migliore delle ipotesi (quando non si tratta di "sign" e "tag" aka scarabocchi del cazzo) si tratta di disegnoni dozzinali da gente che crede di essere un artista ma che farebbe bene a trovarsi un lavoro.
nel mondo civile chi imbratta abusivamente proprietà altrui va in galera
graffitiadd.jpg
comeclean1.jpg
nel mondo civile però, in italia "ma i problemi so altri" "ma non vanno in galera i politici vuoi metterci dei ragazzi" etc..etc..
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
In un Paese civile l'iter per chi imbratta i muri e i monumenti delle città dovrebbe essere:
- ti pesco la prima volta e ti do una multa che te la ricordi (se non hai i soldi per pagarla, la si converte in giorni di carcere)
- la seconda volta che ti pesco ti do il doppio della multa precedente (vedi sopra se non riesci a pagarla)
- la terza volta che ti peso finisci dentro direttamente per qualche mese. Con multa tripla rispetto alla prima.
Ecco, vedi che poi nessuno rischia una multa da migliaia di euro o il carcere solo per il gusto di fare uno scarabocchio su un muro.
Ma del resto le soluzioni esistono e sono quelle che vengono applicate con successo nel resto del mondo civile....
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se ci fai caso, la stragrande maggioranza in italia di prigionieri, è nulla tenente
quindi:
non ha i soldi per la multa->si converte in giorni di carcere->il carcere costa molto allo stato->lo stato sei tu->PAGAAA
io direi piu lavori forzati
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
In uno Stato efficiente le carceri funzionano, sono sostenibili e rappresentano un costo socialmente utile. Quindi sarei ben contento di pagarle. Ma naturalmente non saremmo in Italia
comunque concordo con l'idea di far fare lavori socialmente utili come pena iniziale alternativa al carcere.
l'unica coda certa è invece che non punendo nessuno in nessun modo, tutti si sentono libero di imbrattare la città come meglio li aggrada![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi