Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Sbaglio o non recuperi il post dal form?
    Una volta inviato il form, bisogna che recuperi il valore con qualcosa del genere:
    $imp1 = $_POST['importo'];

dove 'importo' è il nome del campo input inviato dall'utente

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent_E Visualizza il messaggio
    Sbaglio o non recuperi il post dal form?
    Una volta inviato il form, bisogna che recuperi il valore con qualcosa del genere:
    $imp1 = $_POST['importo'];

dove 'importo' è il nome del campo input inviato dall'utente
    Ciao,
    ho preparato questa query, che dovrebbe recuperare i dati dal form, ma mi risulta sbagliata

codice:
    $sql = (“INSERT INTO CommesseOfficina (veicolo,targa,km,telaio,cliente,indirizzo,piva,telefono,intervento,importo,iva,totale,n_tecnico)
    VALUES (‘$_POST[veicolo]‘, ‘$_POST[targa]‘, ‘$_POST[km]‘, ‘$_POST[telaio]‘, ‘$_POST[cliente]‘, ‘$_POST[indirizzo]‘, ‘$_POST[piva]‘, ‘$_POST[telefono]‘, ‘$_POST[intervento]‘, ‘$_POST[importo]‘, ‘$_POST[iva]‘, ‘$_POST[totale]‘, ‘$_POST[n_tecnico]‘)”;
    Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da condor_uk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preparato questa query, che dovrebbe recuperare i dati dal form, ma mi risulta sbagliata

codice:
    $sql = (“INSERT INTO CommesseOfficina (veicolo,targa,km,telaio,cliente,indirizzo,piva,telefono,intervento,importo,iva,totale,n_tecnico)
    VALUES (‘$_POST[veicolo]‘, ‘$_POST[targa]‘, ‘$_POST[km]‘, ‘$_POST[telaio]‘, ‘$_POST[cliente]‘, ‘$_POST[indirizzo]‘, ‘$_POST[piva]‘, ‘$_POST[telefono]‘, ‘$_POST[intervento]‘, ‘$_POST[importo]‘, ‘$_POST[iva]‘, ‘$_POST[totale]‘, ‘$_POST[n_tecnico]‘)”;
    Cosa ti viene restituito? Che tipo di errore?

Utente di HTML.it
    codice:
    <?php
    // inserisco le credenziali di accesso
    $host = "myhost";
    $user = "myuser";
    $pass = "mypassword";
    $database = "mydatabase";

// mi connetto al DBMS
    $myconn = mysql_connect($host, $user, $pass) or die('Errore...');

//Mi connetto al database
    mysql_select_db($database, $myconn) or die('Errore...');

//Preparo la query di inserimento

// Lanciamo la query:
    $result = mysql_query($sql);

// Controlliamo l’esito:
    if (!$result) {
        die(“Errore nella query $query: ” . mysql_error());
    }

// E chiudiamo la connessione a MySQL
    mysql_close();

?>
    questo l'errore
    [07-Apr-2014 10:11:57 Europe/Berlin] PHP Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/jsyyrert/public_html/web/dataentry/salva.php on line 15
    [07-Apr-2014 10:13:07 Europe/Berlin] PHP Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/jsyyrert/public_html/web/dataentry/salva.php on line 16
    Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Permessi di invio