Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    pensa che noia... "lei da quanto lavora qui?" "mi faccia pensare...non ricordo se sono 126 o 127 anni, devo controllare.."
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Quote Originariamente inviata da Fenomenet! Visualizza il messaggio
    No, basterà non ringiovanire del tutto l'apparato riproduttore femminile ed è fatta!
    E che senso avrebbe vivere?

Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    pensa che noia... "lei da quanto lavora qui?" "mi faccia pensare...non ricordo se sono 126 o 127 anni, devo controllare.."
    Non è vero, avremo tempo di studiare e cambieremo vari lavori

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    E che senso avrebbe vivere?
    Perché? Non ho mica detto che non si potrà fare sesso..
    SCON
    Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
    "La barba sono le mutande della faccia" (Diego Abatantuono)

Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    esatto

I nostri antenati avevano solo altre condizioni ambientali, pensa che Andrea Doria nel Cinquecento è campato 93 anni... pochi campavano tanto, ma quelli che hanno campato tanto ci sono sempre stati.
    si, l'ho scritto

E allora se è vero che la speranza di vita aumenta di tre mesi ogni anno
    moment'!

aumenta l'eta' media in cui si muore, che e' una cosa diversa dall'eta' massima raggiungibile

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si, l'ho scritto

moment'!

aumenta l'eta' media in cui si muore, che e' una cosa diversa dall'eta' massima raggiungibile
    L'età massima per ora si attesta a 122 anni e 164 mesi, adesso è Misao Okawa la persona vivente più longeva... http://it.wikipedia.org/wiki/Misao_Okawa
    SCON
    Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
    "La barba sono le mutande della faccia" (Diego Abatantuono)

L'età massima per ora si attesta a 122 anni e 164 mesi, adesso è Misao Okawa la persona vivente più longeva... http://it.wikipedia.org/wiki/Misao_Okawa
    circa vent'anni fa era una signora belga di 121 anni che in gioventu' aveva conosciuto vincent van gogh

repeat: vent'anni fa

continuo a pensare che il ringiovanimento di cui parli sia - ammesso e non concesso che lo sia - applicabile su generazioni diverse e nemmeno direttamente successive l'una all'altra

edit: vedo ora che e' la persona di cui parli tu http://it.wikipedia.org/wiki/Jeanne_Calment

Perché? Non ho mica detto che non si potrà fare sesso..
    Poi metti che succede qualche disgrazia naturale e il 90% delle donne/uomini non sarà fertile per ripopolare la terra, e in tanti casi nessuno avrà più idea di come accudire i bambini, curarli... non ci sarebbero pediatri, ginecologi e ostetriche (o quanto meno non sarebbero preparati e sarebbero senza esperienza). Intere "generazioni" che non hanno mai visto o accudito un bambino.

Il nostro destino sarebbe l'estinzione nel giro di pochi millenni.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Poi metti che succede qualche disgrazia naturale e il 90% delle donne/uomini non sarà fertile per ripopolare la terra, e in tanti casi nessuno avrà più idea di come accudire i bambini, curarli... non ci sarebbero pediatri, ginecologi e ostetriche (o quanto meno non sarebbero preparati e sarebbero senza esperienza). Intere "generazioni" che non hanno mai visto o accudito un bambino.

Il nostro destino sarebbe l'estinzione nel giro di pochi millenni.
    beh, se la natura ha stabilito una data di scadenza ci sarà pur un motivo no?
    e' vero che nel corso dei secoli questa si è spostata man mano in avanti, ma c'e' pur sempre la scadenza. ad ogni cosa. anche l'universo ce l'ha. quindi, bene che ci vada, ne avremmo ancora per qualche centinaia di miliardi di anni (nella migliore delle ipotesi)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    beh, se la natura ha stabilito una data di scadenza ci sarà pur un motivo no?
    e' vero che nel corso dei secoli questa si è spostata man mano in avanti, ma c'e' pur sempre la scadenza. ad ogni cosa. anche l'universo ce l'ha. quindi, bene che ci vada, ne avremmo ancora per qualche centinaia di miliardi di anni (nella migliore delle ipotesi)
    fenomenet dice di no

Permessi di invio