io ne proverei una in carbonio. Con il vantaggio indubbio che in caso di avvicinamento di temporale il pargolo cercherà di vincere la partita il prima possibile![]()
io ne proverei una in carbonio. Con il vantaggio indubbio che in caso di avvicinamento di temporale il pargolo cercherà di vincere la partita il prima possibile![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sicuro al 100% che le migliori racchette sono in carbonio... ottimo materiale in termini di affidabilita', peso e equilibrio... Io utilizzo racchette in carbonio...
Edit: Eccolo qui, sono riuscito a trovare l'articolo qui http://www.faretennis.com/scegliere-...ennis-247.html che avevo letto tempo fa e che descriveva un po' come devono essere le racchette in base al tipo di giocatore... Poi per la scelta della racchetta (peso, grandezza e altre caratteristiche) dipende dal giocatore tennista. E' evidente che una racchetta piu' leggera potrebbe andar meglio per chi inizia a giocare, pero' se uno ha gia' forza nelle braccia e' evidente che e' meglio una racchetta piu' pensante, che da piu' controllo.. Chiaramente e' una questione di dare/avere, come ogni scelta si faccia..
Ultima modifica di gokufg; 20-12-2015 a 13:13
Non capisco nulla di tennis ma le tenniste...
OK, non c'entra una mazza.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)