penso sia legato al differente contratto allora... in ogni caso prova a sentire le risorse umane che diconoe poi dillo anche a me
![]()
penso sia legato al differente contratto allora... in ogni caso prova a sentire le risorse umane che diconoe poi dillo anche a me
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Come tener presente la prossima volta di definire in fase di assunzione cosa dove come quando e perchè
Generalmente nell'euforia e contentezza ci si dimentica di particolari che poi sono importanti.
Un amico venne a lavorara da noi una decina d'anni fa, l'avevo segnalato io ma al momento di contrattare la sua assunzione non volle la mia presenza, OK non era importante tantomeno determinante, ma non volle neanche parlarne mezz'ora prima dell'appuntamento, "adesso è meglio che parli io" mi disse con un sorrisetto della serie "lascia fare ai grandi".
Ebbene, l'avevo segnalato perchè era una persona in gamba e poteva e voleva reggere dei ritmi degli straordinari che venivano spesso richiesti (e relativo ricco corrispettivo in busta paga) cosa fece?
Volle essere assunto come impiegato di 7 livello metalmeccanicoai 6 e 7 livelli non vengono corrisposti gli straordinari.
Tempo 6 mesi se ne andò, se mi vede non mi saluta![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non mi risulta che gli straordinari non vengano pagati ai dipendenti con 6 livello... Forse è perché l'azienda che non li paga, ma non perché è il contratto ad impedirlo. Occorre anche dire che dal 7 in poi si percepisce un forfait aggiuntivo proprio per gli straordinari, anche se poi non si fanno...
In quanto alla qualifica di impiegato, si riferisce allo status di dipendente non dirigente che fa lavoro d'ufficio, quindi il programmatore è di fatto un impiegato, come una segretaria e come un project manager...
Infatti lui volle il 7mo livello senza contrattare la paga in quanto "è meglio che adesso parli io".
Al tempo ai 6 livelli non venivano corrisposti gli straordinari, ma credo perchè si contrattava prima del passaggio un forfait che comprendesse più o meno le ore che un individuo era solito fare.
E si, li se prima facevi 40 ore di straordinario dopo ne facevi almeno 30/40 sempre e le trasferte iniziavano e non sapevi se mai finivano![]()
Ultima modifica di Max Della Pena; 14-04-2014 a 17:53
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.