Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    dov'è l'input di tipo reset? (come da titolo)
    e il resto dei pulsanti del form?
    In effetti hai ragione + che un reset è un reload......i pulsanti del form sono quelli...

Non so se lecito (quindi se inappropiato comunicatemelo che modifico) ma il sito è questo :

http://tabelline.altervista.org/

nela pagina successiva c'è il reload ....che funziona con chrome, chromium ma con firefox chiede la ritrasmissione dei dati
    Ultima modifica di pippuccio76; 14-04-2014 a 20:42

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da pippuccio76 Visualizza il messaggio
    + che un reset è un reload...
    appunto. la pagina e/o i contenuti che mostri sono il frutto di un'elaborazione e allo stesso tempo sei ancora nella stessa pagina senza averle azzerata ricaricandola realmente. quindi nulla di strano se il browser fa il suo lavoro informandoti che stai per re-inviare i dati (anche se vuoti).

secondo me dovresti cambiare strategia.

Scusa ma chrome non fa tutti questi fronzoli ....Per cambiare strategia cosa intendi ?

Come hai visto è un sito per far esercitare i bambini sulle tabelline e per renderlo + veloce ho utilizzato ajax in modo che ad ogni tabellina il bambino capisca immediatamente se il risultato è corretto o meno .Per effettuare una nuova operazione ho la necessità di ricaricare la pagine e i modi che mi vengono in mente sono 3 partendo dal meno immediato a quello + semplice :
    -premere il pulsante refresh
    -premere f5
    - o cliccare sul pulsante che ho creato che per i comuni mortali è il + immediato...

Hai altri metodi ?Sarei grato se mi proponessi qualcosa di immediato (a prova di bambino ) per ottenere lo stesso risultato.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da pippuccio76 Visualizza il messaggio
    Scusa ma chrome non fa tutti questi fronzoli
    e quindi? cosa vorresti dire?

per semplificare prova, invece di fare un reload, ad inviare il form vuoto (senza risposta) e gestisci l'errore

Le spiego è un sito per esercitarsi a fare i calcoli , non ho bisogno di gestire l'errore quando invio il form vuoto ma di riproporre nuovi calcoli ad ogni pressione....

Permessi di invio