No no uso l'esporta e l'importa classico di PHPMYadmin senza update, i valori che vado ad inserire non esistono per quello il campo della primary key vorrei lasciarlo vuoto in modo che lui se lo aggiorni in automatico.
Per farti capire quello che faccio è inserire una formazione di 25 giocatori per una giornata nuova a chi non l'ha inserita in tempo, quindi prenderò la formazione dell'utente (25 righe = 25 giocatori) della giornata precedente e cambierò il valore del num_giornata e in automatico lascio che aggiorni la primary key, tutti gli altri valori lascio i vecchi poi li modificherò dopo (questo è quello che ho sempre fatto in precedenza senza problemi)
Cmq tieni conto che ho provato ad esportare una riga salvando il file in csv for MSEXCEL, e dopo aver cancellato quella riga dal db ho importato il file csv senza toccare niente e mi da errore,secondo me c'è qualcosa di sbagliato nell'import ma non ho mai toccato nulla ho sempre esportato ed importato lasciando tutte le opzioni di default

Rispondi quotando