Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non è così semplice:
    nell'esempio del tuo link i valori vengono recuperati sempre nelle 2 var indicate.
    Se guardi il mio esempio i valori vengono trasferiti ognuno nel div corrispondente.
    Inoltre ci sono tutti i controlli precedenti, anch'essi tutti riferiti ad un div univoco.
    Per questo volevo poterne fare uno e caricarlo in vari div vuoti tipo iFrame usando, però, un sistema che mi vincolasse meno dell'iFrame
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da illo-illo Visualizza il messaggio
    Non è così semplice:
    nell'esempio del tuo link i valori vengono recuperati sempre nelle 2 var indicate.
    Se guardi il mio esempio i valori vengono trasferiti ognuno nel div corrispondente.
    Inoltre ci sono tutti i controlli precedenti, anch'essi tutti riferiti ad un div univoco.
    Per questo volevo poterne fare uno e caricarlo in vari div vuoti tipo iFrame usando, però, un sistema che mi vincolasse meno dell'iFrame
    Io non c'ho capito nulla, e se dici che non è possibile sarà così, visto che usi jquery prova a caricare le pagine con $("#oggetto").load("pagina.ext") mi sembra che carichi anche gli js inclusi nel documento caricato.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho aperto questo post per questo: non uso jquery ho provato a usarlo e, avendo problemi, ho chiesto aiuto....
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da illo-illo Visualizza il messaggio
    Ho aperto questo post per questo: non uso jquery ho provato a usarlo e, avendo problemi, ho chiesto aiuto....
    Ok, come non detto auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio