Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi (e l'incertezza di quel "lavoro" ) non ha tutti i torti, anche io ho visto tirar su una quantità di monetine non proprio da fame

C'è un motivo, secondo me, se i questuanti di oggi sono così diversi da quelli che si vedevano una decina di anni fa... questi sono organizzati e "piazzati" nei posti giusti, oltre che meglio vestiti.

Ovvio che poi i "veri" barboni esistono ancora... ma almeno nelle mie zone sono diventati piuttosto rari.
    cambia lavoro anche tu

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    cambia lavoro anche tu
    Fra un annetto circa la mia donna avrà preso quel maledetto dottorato di ricerca ed allora cambierò finalmente nazione, se tutto va bene.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Fra un annetto circa la mia donna avrà preso quel maledetto dottorato di ricerca ed allora cambierò finalmente nazione, se tutto va bene.
    Io sono così contrario al voler fuggire dall'Italia... l'Italia deve cambiare...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Io sono così contrario al voler fuggire dall'Italia... l'Italia deve cambiare...
    Sono gli italiani che non vogliono cambiare, continuando a votare chi ci ha condotti fin qui.

Il mio voto continuo a darlo, finché ci vivo. Poi...

Permessi di invio