E' il browser a ricordarsi che da lì ci sei già passato, PHP non può farci niente.
E' la logica della tua applicazione ad essere sbagliata.
E' il browser a ricordarsi che da lì ci sei già passato, PHP non può farci niente.
E' la logica della tua applicazione ad essere sbagliata.
Grazie Alhazred, ti spiego quello che faccio se potessi darmi una mano:
Quando uno preme il tasto submit del form vado a controllare che il tasto premiuto sia quello giusto e qui , penso entra in campo il POST e le sue variabili.
Il problema è quando faccio il refresh mi appare la dialog e ripristina tutti i dati post tra cui anche il tasto premuto e vede il test sul tasto premuto come giusto , quindi dopo un if del genere:
Tools::isSubmit('aggcar') ritorna ancora true e quindi aggiunge il prodotto con le funzioni che stanno all interno di sudetto ifcodice:if (Tools::isSubmit('aggcar'))
if (Tools::isSubmit('aggcar')) :aggcar è il nome del dubmit e la funzione è una funzione di prestashop ma potrebbe anche esssere fatto in php senza la funzione, la uso per comodità.
per capire : quando le variabili post entrano nel browser(scusa se dico sfondoni) e riappaiono dopo un refresh che chiede di ripristinare?
perchè appare quel dialogo e quando.
I dati post vanno in una sorta di cache?
ho pensato alla cache perchè se prima di fare il refresh svuoto la chache tutto va come deve andare e il prodotto non viene aggiunto.
Ho poi letto in google che esiste il modo di non tenere una cache con un meta cache-expired o qualcosa del genere ma per capire chiedo .
Come dovrebbe essere la logica dell applicazione che adesso è sbagliata? e come correggerla?
grazie.