Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Si, sono d'accordo con te su vista, però è anche vero che l'utente userà il pc per fare le solite 4 cose e senza aggiornamenti se si verificasse una lacuna è spacciato.

Mah... va be sono il solo a pensarla così, pertanto mi adeguo, metto xp.

Grazie mille
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    .... e senza aggiornamenti se si verificasse una lacuna è spacciato.......
    Ma di quali aggiornamenti hai bisogno se hai l'SP3? Ma di quali lacune parli se XP è super collaudato e apprezzato da tutti? Quali vantaggi ti credi che dia gli aggiornamenti di Vista?

Io ti dirò che gli aggiornamenti automatici su qualsiasi SO li ho sempre disattivati, perché il più delle volte ti riempiono il PC senza nessun vantaggio, anche ora il mio cerca di fare aggionamenti che non fli permetto e non ho mai avuto nessun problema in tanti anni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma di quali aggiornamenti hai bisogno se hai l'SP3? Ma di quali lacune parli se XP è super collaudato e apprezzato da tutti? Quali vantaggi ti credi che dia gli aggiornamenti di Vista?

Io ti dirò che gli aggiornamenti automatici su qualsiasi SO li ho sempre disattivati, perché il più delle volte ti riempiono il PC senza nessun vantaggio, anche ora il mio cerca di fare aggionamenti che non fli permetto e non ho mai avuto nessun problema in tanti anni
    Io ho xp con l'sp3 però ora che xp è stato abbandonato si possono ancora scaricare gli aggiornamenti successivi all'sp3?

Esiste un aggiornamento scaricabile dalla rete comprensivo di tutto (tutti gli sp3 + tutti gli aggiornamenti)?
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio