Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    io credo che "il problema" lo conoscano: i file vanno tutti in una certa cartella, punto.
    il percorso "della cartella" viene omesso dalla navigazione con browser per impostazioni del server.

se poi le inclusioni debbano considerare questa cartella o meno non saprei, basta fare un paio di prove per saperlo.
    ma questo non ha a che fare con le modalità di accesso di dw all'anteprima, se non in seconda istanza. sempre considerando che il risultato deve essere visto escludendo la cartella in questione.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    io credo che "il problema" lo conoscano: i file vanno tutti in una certa cartella, punto.
    il percorso "della cartella" viene omesso dalla navigazione con browser per impostazioni del server.

se poi le inclusioni debbano considerare questa cartella o meno non saprei, basta fare un paio di prove per saperlo.
    ma questo non ha a che fare con le modalità di accesso di dw all'anteprima, se non in seconda istanza. sempre considerando che il risultato deve essere visto escludendo la cartella in questione.
    Infatti,guardando dal loro cpanel per esempio quando vado su un mio file php che in realta racoglie solo dei dati e lo spedisce ad un altro file ,vedo che il link e quello semplice e diretto (come se io fossi un visitatore) ma in realta so benissimo che il file non si trova realmente li.
    mi sono dato 24 ore di tempo,se non risolvono emigro da qualche altra parte,e buona notte,ad ogni modo il tuo suggerimento era la prima cosa che mi era venuto in mente ma in tutti i casi mi becco l'odioso errore.

Permessi di invio