*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
*** 300.000 BRIGANTI ***
mi aggancio pure io alla discussione!
io ho una polo 1.4 benza del 2004, 200.000km, mi sa che la prossima sarà un'altra polo ma diesel, me ne hanno parlato molto bene del 1.4 70cv (c'è anche un 90-95 mi pare), ed il nuovo restyling è belliffimo.
metano da noi si trovano pochi distributori, gpl non sarebbe male però sono indeciso.
PS: in dieci anni ho fatto solo i tagliandi, unica spesa extra il cambio dei cuscinetti delle ruotee spero di portarla ad almeno 240.000, quindi vuol dire un paio d'anni
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.