Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

mia figlia ha usato un prodotto simile per il manubrio della moto che stava arrugginendo in alcuni punti e anche quello VENNE bene; dopo l'applicazione ha lasciato asciugare per 24 ore e poi ha passato una mano di vernice

in alternativa lo passi con la carta vetrata, dai una mano di antiruggine e poi vernici o ci fai quello che vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    mia figlia ha usato un prodotto simile per il manubrio della moto che stava arrugginendo in alcuni punti e anche quello VENNE bene; dopo l'applicazione ha lasciato asciugare per 24 ore e poi ha passato una mano di vernice

in alternativa lo passi con la carta vetrata, dai una mano di antiruggine e poi vernici o ci fai quello che vuoi

Un manubrio verniciato?

Meno male che venì bene
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Un manubrio verniciato?

Meno male che venì bene
    e' verniciato di bianco, non e' cromato; la moto e' questa, ma qui non si vede:
    896_honda-xlr125-97-1.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' verniciato di bianco, non e' cromato; la moto e' questa, ma qui non si vede:
    en.club-honda.eu/graphics/gallery/full/896_honda-xlr125-97-1.jpg
    L'importante è che venì bene.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio