Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: riparazione Ipod

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da roxi.g Visualizza il messaggio
    ne parla a scuola da un po' coi compagni... ma d'altra parte se va bene a lui...
    il tutto subordinato alla promozione a giugno!
    un terminale OTTOCENTO euro??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

Sappia che Ella sta minando la nostra economia
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

A mio cuggino si era sfasciato l'iPhone ed era stato salvato da un qualche negozietto dei cinesi in via Paolo Sarpi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    max tu non hai pargoli vero?
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ho già messo in chiaro che è subordinato alla promozione a giugno e comunque se lo compra coi suoi soldi, io non scucio nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    max tu non hai pargoli vero?
    I miei non hanno mai avuto nessun tipo di gingillo pseudomediatico, è bene che si sappia
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

no dai è impossibile non dargli le "robe tecnologiche", solo che bisogna fargli capire quando è il momento e quando no.
    alcuni compagni di classe collezionano 2 e 3 ma si comprano l'ultimo iphone, mio figlio il telefono nuovo lo avrà se viene promosso.

Utente di HTML.it
    no dai è impossibile non dargli le "robe tecnologiche", solo che bisogna fargli capire quando è il momento e quando no.
    alcuni compagni di classe collezionano 2 e 3 ma si comprano l'ultimo iphone, mio figlio il telefono nuovo lo avrà se viene promosso.
    idem, ma lo stesso mia figlia non avrà comunque un telefono che costa più di 150 euro.
    Alla loro età devono capire bene il valore dei soldi e un telefono da 500-800 euro non è indicato per un ragazzo ( e neppure per un operaio/impiegato ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    idem, ma lo stesso mia figlia non avrà comunque un telefono che costa più di 150 euro.
    Alla loro età devono capire bene il valore dei soldi e un telefono da 500-800 euro non è indicato per un ragazzo ( e neppure per un operaio/impiegato ).
    fondamentalmente sono d'accordo, non li spenderei neanche per me quei soldi.
    dato che insiste il compromesso è stato che se lo deve prendere coi soldi messi da parte in occasione dei compleanni, natali, mancette dei nonni e così via. tutto sommato se spende i suoi soldi penso che ne riesca a capire il valore e se poi glielo rompono o rubano gli servirà di lezione.

Utente di HTML.it
    fondamentalmente sono d'accordo, non li spenderei neanche per me quei soldi.
    dato che insiste il compromesso è stato che se lo deve prendere coi soldi messi da parte in occasione dei compleanni, natali, mancette dei nonni e così via. tutto sommato se spende i suoi soldi penso che ne riesca a capire il valore e se poi glielo rompono o rubano gli servirà di lezione.
    Cioè tu regali a tuo figlio la possibilità di comprarsi qualcosa con i suoi soldi?

Permessi di invio