Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... ma per chiunque (esterno alla situazione) leggesse semplicemente le varie cronache giornalistiche era evidente che fosse una maledetta stronzata, io per primo...
    Qui non son d'accordo, ci ha creduto mezza Italia ed è proprio il problema peggiore. Cadono tutte le accuse, ma credi che la gente tratterà queste persone come se fossero innocenti?

Per una persona che gli rivolgerà la parola altre 9 alle spalle accuseranno di pedofilia.
    Credo non sia nient'altro che il frutto della pessima giustizia italiana. Se uno non va in galera non è perché è innocente, ma perché le nostre leggi fanno schifo e bla bla bla

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Qui non son d'accordo, ci ha creduto mezza Italia ed è proprio il problema peggiore. Cadono tutte le accuse, ma credi che la gente tratterà queste persone come se fossero innocenti?
    Sì è vero... forse volevo dire "chiunque avesse letto in profondità le varie cronache e accuse" senza fermarsi solo al titolo del giornale... è stato qualcosa di allucinante, rimasi sbigottito...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sì è vero... forse volevo dire "chiunque avesse letto in profondità le varie cronache e accuse" senza fermarsi solo al titolo del giornale... è stato qualcosa di allucinante, rimasi sbigottito...
    Eh ma come giustamente diceva saucer su certe tematiche prendiamo posizioni veramente estremiste, credo che per la loro natura reati come stupro (ma non per tutti c'è chi da la colpa alle minigonne ) o pedofilia scatenano la rabbia più animale che abbiamo.
    Specialmente la pedofilia che credo attivi quell'istinto di mantenimento della specie dato che si tratta di reati sui bambini. Poi magari la stessa persona che vorrebbe mettere al rogo queste maestre difende l'evasore o quello che fa bancarotta fraudolenta.

Ecco applicassimo l'emarginazione sociale da reato a sfondo sessuale a quelli che evadono sarebbe un bello sprono a pagare le tasse

@Saucer se ti viene in mente mi farebbe piacere avere il titolo.

Ps grazie Linkato, ci darò un occhiata a quel film.
    Ultima modifica di Sir Iano; 16-05-2014 a 15:08

Permessi di invio