Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Se devi fare aggiornamenti periodici non è più un lavoro saltuario. Si tratta di assistenza su un sito, attività redazionale e modifiche di layout.

Cerca di calcolare quanto tempo potrai dedicare settimanalmente e scegli una tariffa oraria. Poi con una semplice moltiplicazione trovi il quantum.

Considera che con 7 € l'ora ti puliscono casa...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di sby79
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Se devi fare aggiornamenti periodici non è più un lavoro saltuario. Si tratta di assistenza su un sito, attività redazionale e modifiche di layout.

Cerca di calcolare quanto tempo potrai dedicare settimanalmente e scegli una tariffa oraria. Poi con una semplice moltiplicazione trovi il quantum.

Considera che con 7 € l'ora ti puliscono casa...
    Grazie
    Secondo me il sito andrebbe ripensato come menu perchè è un pò confuso..non conosco il template che ha utilizzato ma penso (spero) di riuscire a sistemare meglio l'impostazione generale. Dovrei mettere le foto in tutte le categorie (sottocategorie e sotto sotto categorie) spulciando tra i suoi hard disk e inserire qualche contenuto di mio pugno.
    Pensavo di fare una tariffa forfaittaria per questo lavoro perchè oraria sì, ma siccome io non sono un'espertona, magari ci metto molto per "colpa mia".
    Dopo di che, se vuole aggiornamenti ecc posso fare una tariffa oraria..ma quanto dovrei fare?
    Io non ho proprio idea dei costi

Io poi avrei intenzione di aprire una partita iva ma non so ancora quale, perchè sto cercando di propormi come fotografa, per lavoro mi sono occupata di organizzazione eventi e comunicazione aziendale e mi capita ogni tanto che mi chiamino per collaborazioni occasionali, e poi ho iniziato a fare - gratuitamente - lavori di grafica...quindi in effetti sono un pò confusa sull'argomento....

Tag per questa discussione

Permessi di invio