Referente :massimo
Scadenza : 30 giugno 2014
Luogo di lavoro : telelavoro
Salve cerco qualcuno che mi aiuti e mi realizzi una grafica per un sito nel settore degli impianti elettrici che vorrei realizzare per me stesso ma che proprio non mi riesce.La grafica deve essere uno sfondo di dimensione come un sito normale che poi io mi arrangio a tagliare in vari pezzi e li inserisco come template superiore, inferiore ecc...non sò se mi sono fatto capire comunque lo vorrei con dei colori tenui tipo celestino chiaro, il bianco o con qualche trasparenza grigia chiara e nel template qualche figura che richiami il settore elettrico.Nel template superiore deve starci anche un banner per la pubblicità piccolo lungo più il logo che mi arrangio io e vorrei oltre qualcosa che richiami il settore elettrico anche un'immagine che faccia capire che la ditta opera soprattutto nella città di venezia e il resto si sposta nel veneto.Il sito nel contesto non deve essere tutta una grafica di immagine ma deve avere la pagina bianca centrale normale dove vado poi a scrivere il testo e le immagini.Se qualcuno di esperto e atrezzato per fare questo lavoro in breve tempo e con facilità mi aiutasse lo ringrazierei molto non serve che impieghi tanto tempo o che lo faccia benissimo sicuramente riuscirà meglio del mio che hò fatto per cui sarei contento lo stesso ok?....Fatemi sapere grazie se poi nessuno mi risponderà pazienza grazie lo stesso a tutti Saluti
p.s.Non presentatemi o rispondetemi con template di siti tipo joomla o wordpress perchè vorrei proprio una grafica unica da ritagliare in vari pezzi ok?grazie

Rispondi quotando