Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 292

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Per il semplice fatto che appena dovranno decidere si romperanno in 3-4 tronconi, non hanno alcuna possibilità di governare per più di 6 mesi. E' una accozzaglia che va dalla estrema destra e alla estrema sinistra. E io preferisco avere una governabilità e non ritrovarmi con lo spread a 600, nuove elezioni alle porte e impossibilità legislativa con il M5S che litiga tutti i giorni per ogni cavillo... dobbiamo correre. Sbagliare anche, ma correre e non fermarci... e il paese si fermerebbe con il M5S.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per il semplice fatto che appena dovranno decidere si romperanno in 3-4 tronconi, non hanno alcuna possibilità di governare per più di 6 mesi. E' una accozzaglia che va dalla estrema destra e alla estrema sinistra. E io preferisco avere una governabilità e non ritrovarmi con lo spread a 600, nuove elezioni alle porte e impossibilità legislativa con il M5S che litiga tutti i giorni per ogni cavillo... dobbiamo correre. Sbagliare anche, ma correre e non fermarci... e il paese si fermerebbe con il M5S.
    Sfascista

Non so se rispondere a Linkato o no
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Non so se rispondere a Linkato o no
    Non farlo, rimani con noi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non farlo, rimani con noi
    si ho pensato che i fatti parleranno più di qualunque altra cosa. almeno so da chi tenermi lontano
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio