Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Si ma mi serve se possibile solo la parte sopra del menu(senza tendina)

Quote Originariamente inviata da nrik Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da thomaspetri97 Visualizza il messaggio
    Si ma mi serve se possibile solo la parte sopra del menu(senza tendina)
    Ma non è un po' troppo ciò che chiedi? Questo non è solo un aiutino da forum, questo è un lavoro che richiede tempo e vorrebbe pagato
    Ultima modifica di carlomarangoni; 22-05-2014 a 17:45
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma non è un po' troppo ciò che chiedi? Questo non è solo un aiutino da forum, questo è un lavoro che richiede tempo e vorrebbe pagato
    Una cosa semplice semplice con solo i pulsanti per andare chi è amd,la storia, le serie di schede e l ultimo le tecnologie che cliccandoci su apre la la pagina con la sezione che si ha scelto e si visualizzi cosa ho scritto e basta non voglio nulla di complesso spero di essere riuscito a farmi capire

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da thomaspetri97 Visualizza il messaggio
    Una cosa semplice semplice con solo i pulsanti per andare chi è amd,la storia, le serie di schede e l ultimo le tecnologie che cliccandoci su apre la la pagina con la sezione che si ha scelto e si visualizzi cosa ho scritto e basta non voglio nulla di complesso spero di essere riuscito a farmi capire
    Fondamentalmente in un forum si viene aiutati non si delegano lavori.. Quindi per me dovresti prima di tutto strutturare il menu con le liste (come l esempio che ti ho postato), poi imposti i margini, centri, allinei, metti lo sfondo, hover.. Vai a passi e se qualcosa non ti riesce chiedi... Anche perché altrimenti non tene viene nulla a prenderlo già fatto... Non riusciresti a capire come è stato costruito e non saresti in grado di rifarlo...

Permessi di invio