Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Confermato, viste le enormi difficoltà con cui stanno andando avanti i lavori per i mondiali in Brasile, oramai è certo che i tempi non saranno rispettati e che almeno il 75% degli stadi non sarà pronto.
La FIFA ha pertanto appena diramato una agenzia in cui rende noto che la ventesima edizione dei campionati mondiali di calcio si terrà in forma ridotta nella sede unica della parrocchia di Sao Antonio de Gelvesh in San Paolo, tutte le squadre si affronteranno in un torneo di Subbuteo mantenendo date ed orari previsti inizialmente.
Viste le ridotte dimensioni dei campi da gioco, le forze di sicurezza verranno aumentate, lanci di oggetti ed invasioni di campo verranno punite con fermezza e pene esemplari.
io speravo al calcio balilla, in caso di parità si va ai rigori anche nel subbuteo? io comunque preferirei sostituissero il mondiale di calcio col festivalbar, magari da fare sempre in brasile negli stadi anche incompleti , anche a titolo di risarcimento danni alle persone che hanno comprato il biglietto