Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    giannino tu confondi un linguaggio come il php(uno dei peggiori) con il c++ che è il linguaggio per eccellenza. che io sappia con c++ non fai di certo i sondaggi sul web.

detto questo un framework se fatto na schifezza è peggio di un codice scritto a mano e fatto bene. lo stesso dicasi per un framework usato male.

qualche annetto fa feci una guida che spiegava le differenze tra i vari framework

http://www.html.it/articoli/framewor...omparazione-1/

se ancora chiedi manuali su come scrivere codice fatto bene non hai ancora capito come funziona la programmazione.

infine non ho detto che leggi molto. solo che leggere molto aiuta e non deve essere considerato un problema.
    il tuo problema è che vuoi fare tutto e subito e purtroppo non funziona così. certi livelli li raggiungi per gradi. se ancora pensi che un server non faccia differenza sulle prestazioni di una applicazione sei messo male. è come pretendere che Windows 8 giri su un 486 per intenderci.

dai l'idea di fare molta confusione: cms !== framework
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    il tuo problema è che vuoi fare tutto e subito e purtroppo non funziona così. certi livelli li raggiungi per gradi.
    Su questo posso darti ragione ma quando c'è la passione capita di sognare un pochetto e non è un male.

se ancora pensi che un server non faccia differenza sulle prestazioni di una applicazione sei messo male. è come pretendere che Windows 8 giri su un 486 per intenderci.

dai l'idea di fare molta confusione: cms !== framework
    su questo proprio no anzi è persino un po' offensivo perché mi descrivi come un ignorante megagalattico, grazie molte!
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Su questo posso darti ragione ma quando c'è la passione capita di sognare un pochetto e non è un male.
    ma quando si è adulti bisogna capire che i sogni vanno bene per determinate cose non per cose pratiche e reali. non so quanti anni abbia ma già dai 16....

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    su questo proprio no anzi è persino un po' offensivo perché mi descrivi come un ignorante megagalattico, grazie molte!
    non si tratta di darti dell' ignorante ma di evidenziare certe cose. non è che dopo aver letto due libri sei esperto di programmazione. questo è un settore in cui se non sperimenti e sbagli non impari nulla. lo dimostra anche il tuo thread su move_uploaded_file. hai aperto una discussione sterile quando poi avresti potuto leggere dal sito ufficiale quello che ti serviva. insomma sembra quasi che tu attenda la bacchetta magica. mi spiace ma non funziona così
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ottimo questo è interessante, vado a dargli un'occhiata...
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio