Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 199
    Utente di HTML.it
    @reb : scusa, ma l'insulto, prima di Beppe, era una caratteristica anche del PD ( il nano, il tappo.... ).Non è che ora perchè Beppe inveisce contro tutti, è l'unico ad insultare eh? Poi c'e' da dire che ad oggi, quelli del M5S hanno subito 1 aggressione e hanno avuto una sede bruciata. Non ho letto da nessuna parte di essere invece autori di gesti di violenza. Quindi *ad oggi* mi risultano più civili.

Per quanto riguarda invece la scelta di voto, io non capisco perchè votare nuovamente lo stesso partito che ( insieme a quell'altro ) ha danneggiato il paese fino ad oggi.
    Perchè se cambia il leader, viene considerato un partito nuovo, quando di nuovo è solo il nome sul bigliettino da visita, mentre tutto l'organico è lo stesso.
    Non dirmi che il PD Renzi è diverso da quello di Letta che è diverso da quello di Bersani, perchè altrimenti andresti ad affermare che nel PD comanda 1 sola persona ( chi guida il partito ).

Quindi, votare nuovamente PD quando grazie a quest'ultimo ( in collaborazione col PDL ) ha reso possibile impantanare nella crisi una delle più forti nazioni del mondo, proprio non lo capisco.
    ( e aggiungerei....in aggiunta a tutti gli scandali che li vedono coinvolti nell'ultimissimo periodo e che "purtroppo" anche Repubblica deve pubblicare... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    @reb : scusa, ma l'insulto, prima di Beppe, era una caratteristica anche del PD ( il nano, il tappo.... ).Non è che ora perchè Beppe inveisce contro tutti, è l'unico ad insultare eh? Poi c'e' da dire che ad oggi, quelli del M5S hanno subito 1 aggressione e hanno avuto una sede bruciata. Non ho letto da nessuna parte di essere invece autori di gesti di violenza. Quindi *ad oggi* mi risultano più civili.
    mai sentito nessuno prima di Grillo arrivare a dare del "figlio di troika", "dell'ebetino", del nano isterico, del gargamella ecc. agli avversari politici. neanche Silvio l'ha mai fatto, che già di suo ha imbastardito parecchio le campagne elettorali. Negare che sia stato Grillo ad iniziare questo modo di trattare gli avversari e' negare l'evidenza.

sedi di partiti attaccate ce ne sono state parecchie altre nel corso della storia, di tutti i colori politici. non e' certo la prima quella del M5S.

molti sostenitori del M5S hanno lo stesso grado di inciviltà di altri esaltati di altri partiti politici, con la differenza che la esprimono in modo diverso, basta guardare il tono di moltissimi commenti on line.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Commenti caustici del dopo partita Napoli-Roma

Ah no spetta...... venendo al succo, io credo che Grillo, come tutti gli altri comici che hanno fatto della maleducazione, del passare continuamente il limite della decenza, dell'insulto un loro motivo conduttore per parlare dei politici di turno, abbia superato ampiamente il limite della decenza e dell'indecenza.

Non mi è mai piaciuto quando si lasciava e si lascia andare in volgarità ed insulti, credo che cercare di ricondurre il tutto al "si ma loro hanno avuto le sedi bruciate e quindi ad *oggi* risultano più civili" possa essere paragonato al parlare di opposti tifosi di un derby calcistico il giorno dopo.

Ti risultano più civili, ma che discorso è?

"Si in effetti le BR secondo me sono state meno sanguinarie perchè loro han fatto circa 25 vittime in meno ed in un lasso di tempo più lungo quindi mi risultano più civili"...... capisci che non ha senso?

E' un esempio non capirmi male.

Non è riferito a Reb sia chiaro, ma una domanda da porsi potrebbe essere, come mai quando Grillo e tutti quanti facevano le feroci battute su Silvio praticamente tutto passava per scontato e naturale tra risatine e facce compiaciute?

PS: ho votato M5S
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    mai sentito nessuno prima di Grillo arrivare a dare del "figlio di troika", "dell'ebetino", del nano isterico, del gargamella ecc. agli avversari politici. neanche Silvio l'ha mai fatto, che già di suo ha imbastardito parecchio le campagne elettorali. Negare che sia stato Grillo ad iniziare questo modo di trattare gli avversari e' negare l'evidenza.
    Quelli rivolti a Grillo o al m5s:
    Fascista, detto da Bersani già nel 2012 (seguito poi da molti altri)
    Buffone, detto da Renzi
    Assassino, detto da Berlusconi
    Serial killer squilibrato, detto da Crosetto
    Stalinista, detto da Schulz
    stupratori, detto dalla Boldrini riferito a chi segue il movimento

Poi ci sono gli altri
    «Berlusconi si attacca alla cifre come gli ubriachi si attaccano ai lampioni» Prodi, frase che il Times inserì nella top ten europea degli insulti più pesanti tra due uomini politici
    portasfiga, detto da D'Alema a Berlusconi
    cadavere politico, da Berlusconi a Bossi
    un povero pirla, da Bossi a Berlusconi
    maiale, da parecchi a Calderoli
    dittatorello, immorale, irresponsabile, rozzo, pagliaccio, intollerante, impudente, incapace, antidemocratico, portasfiga, volgare, folle, vigliacco, estremista, da vari a Berlusconi (ne hanno fatto una raccolta in un libro)

eccetera, eccetera.

Ed anche gli ultras politici (gli elettori) non mancano, in quanto a povertà intellettiva. Anche di questo c'è chi ha fatto una piccola raccolta: http://www.forzaitalia.it/sms_cens.htm

Direi che gli insulti in politica arrivano da molto più in la. Un certo tipo di stampa sta cercando (con discreto successo, a quanto pare) di far passare il messaggio che Grillo è l'uomo volgare della politica ma basta un minimo di ricerca su internet per smascherare il tentativo, facciamo che non ci caschiamo?

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non è riferito a Reb sia chiaro, ma una domanda da porsi potrebbe essere, come mai quando Grillo e tutti quanti facevano le feroci battute su Silvio praticamente tutto passava per scontato e naturale tra risatine e facce compiaciute?
    no, direi che non e' proprio riferito a me, visto che ho bannato persone per aver dato del nano a berlusconi, che e' la persona che incarna in ogni sua sfaccettatura l'esatto contrario di cio' in cui mi riconosco

detto cio' - e ripeto per sicurezza: condanno qualsiasi insulto a qualsiasi livello - il peso di un insulto detto da un militante o da un elettore non e' paragonabile a quello detto da un leader politico, ne' verso gli elettori altrui, ne' verso gli avversari politici, men che meno quando si esprime in un contesto pubblico

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Fascista, detto da Bersani già nel 2012 (seguito poi da molti altri)
    Buffone, detto da Renzi
    Assassino, detto da Berlusconi
    Serial killer squilibrato, detto da Crosetto
    Stalinista, detto da Schulz
    stupratori, detto dalla Boldrini riferito a chi segue il movimento

Poi ci sono gli altri
    «Berlusconi si attacca alla cifre come gli ubriachi si attaccano ai lampioni» Prodi, frase che il Times inserì nella top ten europea degli insulti più pesanti tra due uomini politici
    portasfiga, detto da D'Alema a Berlusconi
    cadavere politico, da Berlusconi a Bossi
    un povero pirla, da Bossi a Berlusconi
    maiale, da parecchi a Calderoli
    dittatorello, immorale, irresponsabile, rozzo, pagliaccio, intollerante, impudente, incapace, antidemocratico, portasfiga, volgare, folle, vigliacco, estremista, da vari a Berlusconi (ne hanno fatto una raccolta in un libro)

eccetera, eccetera.

Ed anche gli ultras politici (gli elettori) non mancano, in quanto a povertà intellettiva. Anche di questo c'è chi ha fatto una piccola raccolta: http://www.forzaitalia.it/sms_cens.htm

Direi che gli insulti in politica arrivano da molto più in la. Un certo tipo di stampa sta cercando (con discreto successo, a quanto pare) di far passare il messaggio che Grillo è l'uomo volgare della politica ma basta un minimo di ricerca su internet per smascherare il tentativo, facciamo che non ci caschiamo?

facciamo che gli "insulti" che hai postato tu sono quelli detti da varie persone nel corso di 10 o 15 anni e che Grillo in un ora di conferenza stampa li supera ampiamente per intensità e numero? E che magari Grillo ha impostato la sua campagna sul Vaffanculo e su "ebetino" tanto che 3 milioni di persone hanno mandato lui affanculo? Facciamo che per una volta ti attieni alla realtà dei fatti per cui non è che se la boldrini ha detto "potenziali stupratori" tu trasformi il tutto in Ha detto la Boldrini che i seguaci di Grillo sono stupratori. Ah già, scordavo la tua firma...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

@reb : scusa, ma l'insulto, prima di Beppe, era una caratteristica anche del PD ( il nano, il tappo.... )

mai sentito un segretario/leader/guru del Pd chiamare nano o tappo Berlusconi.
    Certo che avete appena preso una legnata con sta cosa dell'attaccare sempre e comunque il pd, ma nonostante questo... niente. Non ce la fate. Avanti così che alle prossime renzi prende il 60%

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no, direi che non e' proprio riferito a me, visto che ho bannato persone per aver dato del nano a berlusconi, che e' la persona che incarna in ogni sua sfaccettatura l'esatto contrario di cio' in cui mi riconosco

detto cio' - e ripeto per sicurezza: condanno qualsiasi insulto a qualsiasi livello - il peso di un insulto detto da un militante o da un elettore non e' paragonabile a quello detto da un leader politico, ne' verso gli elettori altrui, ne' verso gli avversari politici, men che meno quando si esprime in un contesto pubblico

sempliciotta
    (erano giorni che lo volevo dire)

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    facciamo che gli "insulti" che hai postato tu sono quelli detti da varie persone nel corso di 10 o 15 anni e che Grillo in un ora di conferenza stampa li supera ampiamente per intensità e numero? E che magari Grillo ha impostato la sua campagna sul Vaffanculo e su "ebetino" tanto che 3 milioni di persone hanno mandato lui affanculo? Facciamo che per una volta ti attieni alla realtà dei fatti per cui non è che se la boldrini ha detto "potenziali stupratori" tu trasformi il tutto in Ha detto la Boldrini che i seguaci di Grillo sono stupratori. Ah già, scordavo la tua firma...
    Bergonia piddino!!1! KITIPAKA?

Dai su, la nuova strategia del grande moVimento è continuare con la stessa strategia di prima insultando chi cambia idea. Più di lì non può arrivare chi è portatore della verità.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Grillo ha iniziato a dare dello psiconano, del gargamella ecc. ben prima del 2012.

nei suoi spettacoli, Grillo poteva anche chiamarli come voleva, era satira/sarcasmo o quello che vuoi e poteva piacere o non piacere (a me faceva e fa anche ridere nei suoi spettacoli, come comico mi e' sempre piaciuto).

le cose cambiano quando entri in politica e fai comizi in nome e/o per conto di un movimento politico. non ti puoi aspettare che uno che chiami ebetino prima o poi non ti risponda per le rime.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio