Pagina 8 di 20 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 199
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    hai postato questo link gia' qualche giorno fa, ma quando ti ho postato gli insulti patiti dalla boldrini non hai reagito, quindi ricapitoliamo: vale per tutti o non vale per nessuno?

http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post25214564

perche' se mi insultassero pesantemente come hanno fatto con la boldrini in quella circostanza, anche a me verrebbe il sospetto che chi sta dietro a quei commenti sia un potenziale stupratore

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Direi che ne hanno fatte sia da una parte che dall'altra, non so se sia una buona cosa fare la gara a chi le ha fatte più grosse visto che M5S è in parlamento da molto poco. Ma vi diverte cosi tanto.. mah
    Boh... a sentire Casaleggio ti smentisce, e credo che Casaleggio sia un elettore del M5S o no?

«Dobbiamo abbassare i toni» ha detto lo stratega di M5S. All’amico ha affidato un consiglio di buon senso. «Devi sforzarti di sorridere, dobbiamo sorridere di più».
    Casaleggio si è detto sicuro che il problema non risieda nei contenuti, ma dei toni con cui vengono declinati. Troppa rabbia, troppa aggressività, producono reazione indesiderate...

Ma probabilmente è tutta una invenzione della libera stampa, in realtà ha detto che la colpa è del PD che insulta e manda affanculo tutti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Stanno arrestando politici ad un ritmo che non si vedeva da anni, il PD è fra i partiti più colpiti insieme al suo nemico ed alleato NCD ed a Forza Italia.

Non so, possiamo pensare che nel loro caso uno valga davvero uno, e che il partito sia all'oscuro di ogni malaffare. Che siano degli impeccabili gentiluomini al di sopra di tutto e che si trovano invischiati in vicende che in paesi normali sarebbero motivo di crollo totale ed immediato dei consensi (MPS, Ilva, Serravalle, eccetera eccetera)... a loro insaputa Come la casa di quel famoso politico

Possiamo farlo, io non ce la faccio a prendermi in giro così forte però.
    niente non ce la fai. Si parla di una roba (gli insulti grillini) te ne esci con un altra, pure giusta eh, pur di esser convinto di avere ragione. Il grillino perfetto. Grillo è Dio. Contento?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    hai postato questo link gia' qualche giorno fa, ma quando ti ho postato gli insulti patiti dalla boldrini non hai reagito, quindi ricapitoliamo: vale per tutti o non vale per nessuno?

perche' se mi insultassero pesantemente come hanno fatto con la boldrini in quella circostanza, anche a me verrebbe il sospetto che chi sta dietro a quei commenti sia un potenziale stupratore
    Mammaaa! Ha iniziato lui!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

no dai loro scherzano, sono dei burloni
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    niente non ce la fai. Si parla di una roba (gli insulti grillini) te ne esci con un altra, pure giusta eh, pur di esser convinto di avere ragione. Il grillino perfetto. Grillo è Dio. Contento?
    .
    Senza nulla togliere al fatto che ritenere il m5s un qualcosa di perfetto è esercizio che lascio ai detrattori di quel movimento. Per me è solo quanto di meglio ci sia attualmente in circolazione e non vedrei l'ora di poter scegliere fra partiti altrettanto onesti ma con idee che condivido maggiormente.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non ho capito, dopo questa grave offesa a lui non lo richiami?
    se questa fosse l'asticella sopra la quale banno qualcuno, ne mancherebbero gia' molti da un pezzo

tocca avere spalle larghe e zero spirito di rivalsa, per fare 'sto mestiere

Mammaaa! Ha iniziato lui!
    sono davvero basita, ma davvero

poi uno si chiede come mai servano ancora le odiosissime quote rosa e le leggi a tutela delle donne in particolare

no dai loro scherzano, sono dei burloni
    Sono dei cafoni, quelli che hanno insultato.

La Boldrini (ma "ha iniziato lui!") ha insultato tutti quelli che seguono il sito ed ha definito il movimento "eversivo".

Non so, va bene che ha iniziato lui ma mi pare che il livello della politica sia sceso così basso da sfiorare gli antipodi, a forza di scavare.

E la colpa è solo ed esclusivamente di Grillo, come no.

ma se mi ha mandato affanculo?
    e senza nemmeno votare m5s

Permessi di invio