avrò anche una mentalità arretrata, ma la moda del momento, paga un pochino subito, rate per due anni e poi scegli se tenerla o restituirla, la vedo come molto pericolosa. credo che la gente non valuti bene l'esborso economico e si ritrovi dopo due anni con un pugno di mosche, avendo pagato fior fior di soldi l'uso (non la proprietà) dell'auto
direi acquisto, calcolando bene le necessità e le entrate, e senza esagerare inutilmente con i vari optional-orpello

Rispondi quotando