si in teoria ne caricavo un per ie < 10 e uno per ie > = 10 e lo stesso per tutti gli altri.
ma se non leggono i commenti non posso caricare i file specifici.
si in teoria ne caricavo un per ie < 10 e uno per ie > = 10 e lo stesso per tutti gli altri.
ma se non leggono i commenti non posso caricare i file specifici.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
bisognerebbe forse guardare a monte dove risiede il problema se hai bisogno di regole specifiche anche per ie10 e 11. Comunque, esistono anche sistemi per servire regole ad hoc per questi due browser. Uno è quello di usare uno script, che sia lato server o client, che identifichi il browser e gli sottoponga il foglio di stile voluto.
Un altro, più semplice, con una media query supportata solo da queste ultime due versioni di Explorer con -ms-high-contrast
codice:@media all and (-ms-high-contrast: none), (-ms-high-contrast: active) { regole per ie10 e 11 }
Il mio problema era questo:
Navigando in rete avevo trovato la soluzione. Tale soluzione mi faceva scomparire il messaggio di errore dalla console ma il font non veniva incorporato nel modo corretto.codice:CSS3114: @font-face non ha superato il controllo delle autorizzazioni di incorporamento OpenType. L'autorizzazione deve essere Installabile.
La soluzione appunto proponeva l'utilizzo di una customizzazione del css (emmbedded-opentype) ma solo per Explorer. Certo la soluzione di utilizzare un linguaggio server side è funzionale...ma mi aspettavo di più dai css. Alla fine mi cambia poco perché, come ripeto , la soluzione non va.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.